Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ginofs ha detto:Preso con SKY.
Ho un paio di problemi:
con SKY tramite SCART tutto OK ma con il cavo HDMI ogni tanto si blocca per passare dalla risoluzione 576p a 1080i; inoltre a 1080i avendo settato il televisore in modalità auto con 4:3 come priorità, i canali di SKY in 16:9 in SD si vedono schiacciati in 4:3 (cosa che non succede con la SCART).
Inoltre settando il DVD RECORDER per televisori 16:9 ho il problema che con le impostazioni auto con 4:3 prioritario non mi cambia il formato in 16:9 per questo tipo di trasmissioni.
Sperando di essere stato chiaro, vi chiedo una mano a capire se è il mio televisore oppure sono tutti così.
Ciaooooo
shaft271 ha detto:Volevo chiedervi qualche suggerimento sulle impostazione dell'immagine. Io l'ho settato così:
Retroilluminazione: 7
Contrasto: 70
Luminosità: 50
Colore: 55
Nitidezza: 48
Ho messo "Medio" alle altre impostazioni.
PS: Ho disattivato il sensore di luminosità.
blin1679 ha detto:ma le usi per tutto queste impostazioni?
se leggi i primi post vedi come l'ho settato io...retroilluminazione 7 mi pare parecchio.
shaft271 ha detto:Fai una prova. Cambia il cavo HDMI...
ginofs ha detto:Comunque ho provato il DVD REC con un altro TV SONY (37W5500) e il problema si ripete quindi deduco che sia il DVD REC.
Per quanto riguarda SKY il problema si ha solo con HDMI (ovvero canali non HD a 576p che rimangono 4:3 anche se 16:9) mentre con SCART tutto OK.
Adesso proverò a cambiare cavo HDMI e portarmi quello che uso normalmente con il W5500.
Grazie shaft271!!![]()
Ciaooooo
grendizer73 ha detto:Come detto, l'ho preso come TV per la camera da letto, ho collegato la PS3 e il CT 5000HD e devo dire che la resa è ottima, per me Q/P ottimo.
Ho solo 2 perplessità, la prima è che non esste il tasto RETURN per richiamare il canale appena visionato(cosa che esiste sul mio vecchio Trinitron) e la seconda è dovuta al fatto che non sente le sorgenti HDMI collegate e non commuta automaticamente sull'ingresso, dovendo farlo a mano tutte le volte.
Qualcuno mi può illuminare su questi 2 problemi???????
blin1679 ha detto:Hoku89 : se non ti interessano i 100hz prenditi l'ex402 anche perchè li useresti solo per le partite.vallo a vedere in qualche negozio prima
Cunz : a me non sembrano sballati i colori...forse l'hanno fatto di proposito per togliere le rimanenze,non credi?non so te ma io tutti i samsung che ho visto c'hanno i colori sparati,troppo accesi.
mancanza di definizione in hd?mha