Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ginofs ha detto:Preso con SKY.
Ho un paio di problemi:
con SKY tramite SCART tutto OK ma con il cavo HDMI ogni tanto si blocca per passare dalla risoluzione 576p a 1080i; inoltre a 1080i avendo settato il televisore in modalità auto con 4:3 come priorità, i canali di SKY in 16:9 in SD si vedono schiacciati in 4:3 (cosa che non succede con la SCART).
Inoltre settando il DVD RECORDER per televisori 16:9 ho il problema che con le impostazioni auto con 4:3 prioritario non mi cambia il formato in 16:9 per questo tipo di trasmissioni.
Sperando di essere stato chiaro, vi chiedo una mano a capire se è il mio televisore oppure sono tutti così.
Ciaooooo
shaft271 ha detto:Volevo chiedervi qualche suggerimento sulle impostazione dell'immagine. Io l'ho settato così:
Retroilluminazione: 7
Contrasto: 70
Luminosità: 50
Colore: 55
Nitidezza: 48
Ho messo "Medio" alle altre impostazioni.
PS: Ho disattivato il sensore di luminosità.
blin1679 ha detto:ma le usi per tutto queste impostazioni?
se leggi i primi post vedi come l'ho settato io...retroilluminazione 7 mi pare parecchio.
shaft271 ha detto:Fai una prova. Cambia il cavo HDMI...
ginofs ha detto:Comunque ho provato il DVD REC con un altro TV SONY (37W5500) e il problema si ripete quindi deduco che sia il DVD REC.
Per quanto riguarda SKY il problema si ha solo con HDMI (ovvero canali non HD a 576p che rimangono 4:3 anche se 16:9) mentre con SCART tutto OK.
Adesso proverò a cambiare cavo HDMI e portarmi quello che uso normalmente con il W5500.
Grazie shaft271!!![]()
Ciaooooo
grendizer73 ha detto:Come detto, l'ho preso come TV per la camera da letto, ho collegato la PS3 e il CT 5000HD e devo dire che la resa è ottima, per me Q/P ottimo.
Ho solo 2 perplessità, la prima è che non esste il tasto RETURN per richiamare il canale appena visionato(cosa che esiste sul mio vecchio Trinitron) e la seconda è dovuta al fatto che non sente le sorgenti HDMI collegate e non commuta automaticamente sull'ingresso, dovendo farlo a mano tutte le volte.
Qualcuno mi può illuminare su questi 2 problemi???????
blin1679 ha detto:Hoku89 : se non ti interessano i 100hz prenditi l'ex402 anche perchè li useresti solo per le partite.vallo a vedere in qualche negozio prima
Cunz : a me non sembrano sballati i colori...forse l'hanno fatto di proposito per togliere le rimanenze,non credi?non so te ma io tutti i samsung che ho visto c'hanno i colori sparati,troppo accesi.
mancanza di definizione in hd?mha