Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
arbitro88 ha detto:in effetti è daveero un bel vedere. mamma mia!!
Tra la serie EX720 e la NX720, anche se sono praticamente identici, preferisco comunque la serie NX per via del design particolarmente bello.mixed_7 ha detto:La serie EX720 è la stessa della serie NX720 sia il pannello che l'elettronica ha solo un contrasto maggiore chiamato opticontrast con colori leggermente più definiti.
Tra i due io rimarresi sulla serie EX720 stesso chipset x-reality.
X-reality pro fa la differenza sui segnali SD interllaciati dato che spinge molto si tratta di un doppio chipset leggermente superiore al cortex a9 di samsung (serie 6/7/8).
Chi compra sony non cerca una tv multimediale di conseguenza niente player che legga file video particolari
Mi rendo conto che quello che vi ho chiesto (la reale differenza di resa tra nx720 e hx820) sia un giudizio difficile da dare ma la mia domanda è dovuta al fatto che in tutti i negozi che ho girato non sono riuscito a trovare alcun hx820 (solo ex - nx- hx920) quindi non ho potuto fare un confronto diretto!! Senza contare il fatto che in quasi i tutti cc girano demo su bluray e raramente materiale sd o semplice hd!!!freesailor ha detto:Mah, io li ho visti brevemente in un CC, non mi sembrava che ci fosse una grandissima differenza (mentre c'era con l'EX, che però in quel caso non era certamente settato alla perfezione).
Certamente non sono "rese completamente diverse", questo no.
Fa probabilmente molta più differenza l'aumentato contrasto dato dal Gorilla Glass tra EX ed NX/HX che ogni miglioria elettronica tra NX ed HX.
Comunque io ho un NX con "semplice" X-Reality e non X-Reality Pro e non vedo come il Pro possa significativamente migliorare una gestione praticamente già perfetta.
Ricordando comunque che io vedo quasi solo SD (gestito divinamente dal Sony), non posso mettere la mano sul fuoco che non ci siano differenze rilevabili in HD (per es. con lo sport su Sky).
Mi permetto però di essere scettico sul fatto che ci possano essere differenze eclatanti.