mixed_7
New member
a parte gli scherziMauroHOP ha detto:Mixed me l'hai fatta prende a malissimoma sei sicuro??? Mi pare strano che tende ad aumentare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
a parte gli scherziMauroHOP ha detto:Mixed me l'hai fatta prende a malissimoma sei sicuro??? Mi pare strano che tende ad aumentare...
mixed_7 ha detto:non credo ! mi riferivo che sony monta lo stesso pannello di sansung cambia fra i due marchi la retroillumizaione!
certamente la parte elettronica è molto più avanzata nel samsungnemesis2k ha detto:..e il processore![]()
mixed_7 ha detto:guarda che il cortex è superiore a X-reality si avvicina molto al PRO pur essendo un processore singolo!
Per quando riguarda l'alettronica non sono io che dico questo ma samsung negli ultimi anni ha fatto scuola a tutti.
sony non è riuscita a stare al passo di samsung e pana è rimasta veramente indietro. cito queste due proprio perche sono nippon
MauroHOP ha detto:Certo! Per segnali Sd si incorpora anche il segnale sky 1080i.