• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sony ex vs sony nx vs sony hx820 vs sony hx920

MauroHOP ha detto:
Mixed me l'hai fatta prende a malissimo :( ma sei sicuro??? Mi pare strano che tende ad aumentare...
a parte gli scherzi:D ma i modelli di fascia alta come il sony hx920 non credo che si troverà in eterno verrà rimpiazzato con il modelli nuovi

Più che altro mi stà venendo un altro dubbio...praticamente è meglio che non legga più niente sennò mi rovino l'esistenza :D
Ho letto che pare che i tagli da 46 Sony diano più problemi di quelli 55. Nel senso capitano più spesso coni di luce e clouding...Ma i pannelli sono uguali??

guarda che il cortex è superiore a X-reality si avvicina molto al PRO pur essendo un processore singolo!
Per quando riguarda l'alettronica non sono io che dico questo ma samsung negli ultimi anni ha fatto scuola a tutti.
sony non è riuscita a stare al passo di samsung e pana è rimasta veramente indietro. cito queste due proprio perche sono nippon

mixed_7 ha detto:
guarda che il cortex è superiore a X-reality si avvicina molto al PRO pur essendo un processore singolo!
Per quando riguarda l'alettronica non sono io che dico questo ma samsung negli ultimi anni ha fatto scuola a tutti.
sony non è riuscita a stare al passo di samsung e pana è rimasta veramente indietro. cito queste due proprio perche sono nippon

L'xreality nasce per migliorare le immagini a bassa definizione quindi sd e lo streaming video (vedi youtube etc)
Non ho visto di meglio dalla concorrenza su questo lato

Conosco non si sà quante persone esperte nel settore che se gli paragonate Samsung con Sony diventano tipo Hulk :D
Ok che Samsung è migliorata ma non è ancora paragonabile a Sony. Non lo dico io, ma anche molte testate. Ok anche che Sony è peggiorata nel tempo. Vabbè è inutile fare queste discussioni :D

eh vabbè decidetevi però...

1080i è un segnale interlacciato da quello che so io e quindi il processore del tv deve lavorare il segnale...poi bhooo

Si ma solo per la parte che riguarda il deinterlacer non lo scaler o meglio il segnale deve essere solo deinterlacciato in quanto la risoluzione è già quella del pannello (fullhd) e quindi non subentra lo scaler per upscalare.

Per il resto non sto qui a fare il professore ci mancherebbe ma se MauroHOP dice che 1080i è un segnale SD sbaglia di grosso :)