garanzia italiana VS garanzia europea
Dal sito della Samsung Italia
"TVC LCD e Plasma
Garanzia commerciale : 2 anni.
Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia convenzionale per i soli TVC LCD e Plasma maggiori o uguali a 31 pollici distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
I TV distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. sono contraddistinti da un apposito adesivo giallo affisso sulle confezioni dei prodotti. Questa limitazione alla garanzia on-site si applica ai prodotti acquistati dagli utenti finali a partire dall'1 luglio 2009. Anche dopo tale data, la possibilità di intervento on-site per i prodotti non distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. rimane disponibile dietro corresponsione di un importo da parte dell'utente finale."
Quindi stando a quanto scritto, se ho capito bene, anche la garanzia europea copre il prodotto per 2 anni, la differenza oltre al "pixel 0" sta nel fatto che se io acquisto una TV LCD con garanzia europea, e entro i 2 anni sfortunatemente si guasta, l'assistenza on-site è a pagamento, in alternativa posso portare la TV in un centro assistenza senza spese aggiuntive, è corretto o mi sono perso qualcosa?
Ciao Stevex