XForce
New member
andrid ha detto:
Ciao andrid,grazie di cuore!
Ciao!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andrid ha detto:
anche io ho il sony kdfe50a11, collegato sia in component che in hdmi, e sinceramente preferisco il component non solo per l'assenza di screen shift ma anche per la maggiore saturazione dei colori e per l'immagine più morbida. Ho settato il lettore a cinema1. Per quanto riguarda il bnr e mnr si tratta di 2 filtri che diminuiscono rispettivamente l'effetto macroblocking e mosquito in caso di supporti dvd di bassa qualità. Quindi mi capita di utilizzarli di tanto in tanto ma in linea di massima, sopratutto con i nuovi dvd, li tengo su offscorpio6511 ha detto:Avete per caso cambiato i valori di default del sony?
volpone ha detto:anche io ho il sony kdfe50a11, collegato sia in component che in hdmi, e sinceramente preferisco il component