Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Apple^HT ha detto:Se lo collego in Component progressivo a 720p perdo di qualità rispetto all'HDMi ?
Vorrei chiederlo visto che non ho un buon cavo per il component,ma nel caso di risposta pèositiva corro a prendere un ottimo cavo
pcusim ha detto:Ci sono novità sul problema screen-shift? E' venuto fuori qualche nuovo firmware che risolve il problema?
E' da un bel po' che seguo questo interessantissimo player e se risolvessero il problema potrei finalmente trovare la soluzione ai miei dubbi.....
br1 ha detto:Buongiorno, puoi vedere come andava il mio NS92V sul forum (qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=46142&highlight=ns92v )
Tutta la parte Mpeg e D/A conveter video del tuo player è in comune con il NS92, che in più offre il DTS decoder, il SACD e l'uscita video HDMI.
Suppongo che il tuo VPR DLP sia il modello HC3000 e non HC300.
Prima di cambiare il lettore prova impiegare il DVD Test di Merighi che trovi nel forum di AV Magazine: una buona regolazione del VPR da buoni risultati, si ottengono ottime immagini al prezzo di una riduzione dei contrasti e luminosità troppo sparati che vengono impostati di base dal costruttore.
Un buon film si deve vedere senza affaticamenti visivi nè perdite di dettagli nelle ombre e nelle luci: in pratica dopo una buona regolazione della scala dei grigi (ne possiamo riparlare in dettaglio un'altra volta).
Saluti
Br1
XForce ha detto:disco DVD TEST di Merighi se è possibile acquistarlo da qualche parte,oppure se bisogna per forza andare al top audio.
Ciao e grazie!
Grazie per l'interessante suggerimento. Avevo infatti già scricato il DVD Test, ma non ho ancora provato ad utilizzarlo in modo approffondito per mancanza di tempo e di esperienza con i DVD Test.br1 ha detto:Buongiorno, puoi vedere come andava il mio NS92V sul forum (qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=46142&highlight=ns92v )
Tutta la parte Mpeg e D/A conveter video del tuo player è in comune con il NS92, che in più offre il DTS decoder, il SACD e l'uscita video HDMI.
Suppongo che il tuo VPR DLP sia il modello HC3000 e non HC300.
Prima di cambiare il lettore prova impiegare il DVD Test di Merighi che trovi nel forum di AV Magazine: una buona regolazione del VPR da buoni risultati, si ottengono ottime immagini al prezzo di una riduzione dei contrasti e luminosità troppo sparati che vengono impostati di base dal costruttore.
Un buon film si deve vedere senza affaticamenti visivi nè perdite di dettagli nelle ombre e nelle luci: in pratica dopo una buona regolazione della scala dei grigi (ne possiamo riparlare in dettaglio un'altra volta).
Saluti
Br1