Blizzard ha detto:quando acquisti il lettore, il cavo hdmi è già presente oppure va acquistato a parte?
Solitamente il cavo hdmi non è compreso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Blizzard ha detto:quando acquisti il lettore, il cavo hdmi è già presente oppure va acquistato a parte?
Si, ho analizzato, ma vorrei (se possibili e se esiste) qualche piccola comparazione da fonti esterne a sonypireda ha detto:Il cavo HDMI non è compreso, per le differenze tra il 78H ed il nuovo 708H trovate un link nelle pagine precedenti.
l'uscita ottica è quello che ci voleva. il mio sintoampli ha solo quella!!provolino ha detto:Grazie per il link
Come novità mi sembra ci sia soltanto l'uscita ottica e il supporto per il "photo tv hd" (anche se non so cosa sia, per il resto ha solo in meno...
sarebbe interessante capire se l'upscaler interno è lo stesso o è migliore (visto che penso sia una delle cose che interessa di più chi prende questo lettore)
esattonemo30 ha detto:La sigla corretta è NS708H ?
Stussi ha detto:Scusate se ripeto la domanda ma non ho avuto ancora risposte da nessuno: in HDMI riesce ad uscire a 576ì ???
provolino ha detto:Però non vale proprio ora che mi ero praticamente deciso a comprare questo lettore ve ne uscite con dei difetti di formato e ora non me lo fate comprare più![]()
![]()
![]()