Blizzard ha detto:quando acquisti il lettore, il cavo hdmi è già presente oppure va acquistato a parte?
Solitamente il cavo hdmi non è compreso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Blizzard ha detto:quando acquisti il lettore, il cavo hdmi è già presente oppure va acquistato a parte?
Si, ho analizzato, ma vorrei (se possibili e se esiste) qualche piccola comparazione da fonti esterne a sonypireda ha detto:Il cavo HDMI non è compreso, per le differenze tra il 78H ed il nuovo 708H trovate un link nelle pagine precedenti.
l'uscita ottica è quello che ci voleva. il mio sintoampli ha solo quella!!provolino ha detto:Grazie per il link
Come novità mi sembra ci sia soltanto l'uscita ottica e il supporto per il "photo tv hd" (anche se non so cosa sia, per il resto ha solo in meno...
sarebbe interessante capire se l'upscaler interno è lo stesso o è migliore (visto che penso sia una delle cose che interessa di più chi prende questo lettore)
esattonemo30 ha detto:La sigla corretta è NS708H ?
Stussi ha detto:Scusate se ripeto la domanda ma non ho avuto ancora risposte da nessuno: in HDMI riesce ad uscire a 576ì ???
provolino ha detto:Però non vale proprio ora che mi ero praticamente deciso a comprare questo lettore ve ne uscite con dei difetti di formato e ora non me lo fate comprare più![]()
![]()
![]()