Bruno Cambusa
Bannato
CIAO A TUTTI
ALTRA NOVITA' IL NUOVO MODELLO SONY PLAYER DVP-SR100!!!!
SUL SITO......
ALTRA NOVITA' IL NUOVO MODELLO SONY PLAYER DVP-SR100!!!!
SUL SITO......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sandman ha detto:scusate ma se si usano gli speaker della tv o al massimo un sistema 2.1, nella sezione impostazione audio il downmix è meglio impostarlo su normale o lasciarlo su dolby?
ppietribiasi ha detto:Unica cosa: come siamo messi con il dezonaggi?
NumberOne ha detto:...Ci sarà molta differenza dvd recorder==>>scart rispetto al lettore==>>hdmi?
Grazie
molotino ha detto:la differenza fù abissale
estgio ha detto:ciao a tutti. ho preso il 708h. ho un pana 42 px80. collegato in hdmi 1080i,
Winters ha detto:Salve ragazzi! Vorrei raccontarvi la mia esperienza con il mitico Sony NS 78H: Dopo aver mantenuto collegato il mio lettore in HDMI (in 1080i in quanto era l'impostazione IMHO qualitativamente migliore...) al mio VPR, per 5 mesi ed essermi goduto svariati film, ho provato ieri a collegare il video component: sorpresa! - cut
NumberOne ha detto:Si, ma se lo chiedo del thread ufficiale del sony, cosa vuoi che ti rispondiamo?? :asd: