Intendi LED Dynamic Control=Standard?Davide020186 ha detto:metti il local dimming su standar e dopo metti una schermata nera av....altrimenti lo noti sui passaggi neri dio caricamento ps3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intendi LED Dynamic Control=Standard?Davide020186 ha detto:metti il local dimming su standar e dopo metti una schermata nera av....altrimenti lo noti sui passaggi neri dio caricamento ps3
creado di si!!! prova!!!corcav ha detto:Intendi LED Dynamic Control=Standard?
esatto...metti la modalità gioco....dopo di che imposta il local dimming su no......e poi lancia un caricamento sfondo totalmente nero su ps3...o prova a mettere av dove hai collegato la ps3....vedi se noti macchie da tv caldacorcav ha detto:Intendi LED Dynamic Control=Standard?
peppestation2003 ha detto:Spero proprio di riuscire a prendere il 65
mi puoi dare il link dei settaggi di avs...Django ha detto:Dovrebbe costare sui 5000, davvero trooooppi...
Il TV mi è arrivato un paio di giorni fa sto cercando di settarlo al meglio, i settings di fabbrica sono abbastanza osceni..
Ho provato un set postato su AVS e devo dire che non è affatto male, in attesa di calibrazione fatta in casa...
Devo dire che è uno spettacolo ma... con riserva (datemi qualche giorno per sciogliere le riserve...spero)..
Nessuno ha voglia di aprire il thread ufficiale??
Nessun problema, attivando il local dimming mi pare che il pannello diventi ancora più scuro, ad ogni modo il pannello è scuro in maniera uniforme.Davide020186 ha detto:esatto...metti la modalità gioco....dopo di che imposta il local dimming su no......e poi lancia un caricamento sfondo totalmente nero su ps3...o prova a mettere av dove hai collegato la ps3....vedi se noti macchie da tv calda
folgore ha detto:se lo hai preso online e' sicuramente una versione "for customer use",non ti preoccurare non c'e' niente di male,per legge non potrebbero venderle al pubblico vengono immesse sul mercato per uso come dire "lavorativo "solo per gli addetti ai lavori, vedi negozianti o per metterli in expo,non manca niente dai normali,ecco il perche' costano molto molto meno![]()
Ricorda che sono da utilizzare a stanza buia, e fai passare una mezz'ora prima di giudicare, l'occhio deve abituarsi..Davide020186 ha detto:mi puoi dare il link dei settaggi di avs...![]()
-Zeno- ha detto:era la prima cosa a cui ho pensato... infatti mi chiedevo come mai online si trovasse già facilmente al di sotto dei 3000 euro....vabbè poco importa a chi è destinato, l'importante è che vada bene e che comunque sia coperto dalla garanzia...
mi sembra che tu avessi parlato di date di produzione differenti, mi sa dire dove controllare la data?
sentite, voi che avete aperto e visto com'è l'imballo... secondo voi è possibile togliere solo la parte superiore e lasciarlo posizionato nella base giusto per provarlo?
black italy, la sigla sull'imballo completa e':HDL-55HX920BI-Zeno- ha detto:che significa BI? dove lo controllo?
-Zeno- ha detto:ah ok trovata, si c'è BI dopo hx920.... quindi non sarebbe d'importazione... trovata anche la data di produzione, 06/2011
dipende dai centri e dalla voia che hanno de lavoraDavide020186 ha detto:Il mio questa mattina e stato visionato dal centro assistenza....ed è gia stato portato via.....speriamo.....comunque per chi avesse gia fatto sostituire il pannello in garanzia i tempi di attesa quanto sono per riaverlo??grazie...![]()
folgore ha detto:dipende dai centri e dalla voia che hanno de lavorase calcoli che a me per due volte ci sono voluti circa due settimane,5 gg tempi di consegna del pannello,mezza giornata fra smonta e ritorna etanta voglia di riportarlo
![]()