Installato anchio senza problemi e senza apparenti novità.Solifuge ha detto:E' uscito un nuovo firmware, l'ho installato e non ho nessun problema.
Ciao !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Installato anchio senza problemi e senza apparenti novità.Solifuge ha detto:E' uscito un nuovo firmware, l'ho installato e non ho nessun problema.
Ciao !
In effetti anche guardando un LG FPR la profondità e superiore con immagini che escono letteralmente fuori dallo schermo.Django ha detto:Il 3d del Sony non è al livello del d8000, speriamo in qualche aggiornamento firmware.. ..
AlanMcJ ha detto:. Credi che un aggiornamento fw possa portare il sony a quei livelli?
pepo76 ha detto:Ho appena preso a Roma su internet da elettr...off... il sony 46 hx920 a 2100. Spero di aver fatto la scelta giusta![]()
Davide020186 ha detto:e dove io ho preso hx 920 55...appena arriva controlla subito se il nero e omogeneo..
pepo76 ha detto:Ma a voi dalla scatola sono usciti 2 occhiali e webcam skype????
il mio primo bambino l'ho preso li poi......persona gentilissima,conserva l'imballo per 8 ggpepo76 ha detto:Ho appena preso a Roma su internet da elettr...off... il sony 46 hx920 a 2100. Spero di aver fatto la scelta giusta![]()
pepo76 ha detto:Come ti trovi? Con la ps3 come si comporta? Gioco abbastanza e ci tengo alla parte del gaming. Mi arriva mercoledì, poi vi dirò le mie impressioni. Comunque penso che aldilà del taglio più piccolo rispetto al 55 i due lcd dovrebbero essere speculari. Ma a voi dalla scatola sono usciti 2 occhiali e webcam skype????
Davide020186 ha detto:oh guarda....sono incazzato nero perche la mia tv a schermate nere esibiva delle evidentissime macchie bianche...vai a pagina 55 commento 819....questo era il pre caricamento di moder warfare 2....ho la ps3 ho un cavo hdmi da 80 euro...e con la samsung da 7 anni fà quelle macchie li non c'erano...attulamente ho il televisore in assistenza....NON NE POSSO PIU DI ASPETTARE....![]()