folgore ha detto:
ho visto le tue foto:io non ho infiltrazioni cosi evidenti,bada bene a l'angolo con cui le vedi che e' molto ridotto,
oggi ho contatto il cool center sony...
Gentilissimi mi hanno spiegato che devo contattare il centro sony autorizzato più vicino, e loro sono autorizzati a venire a casa mia gratuitamente a visionare il problema e a fare delle foto...qui tt ok
e qui viene il bello....
chiamo subito il centro sony piu vicino, (quello dove ho portato a sostituire la barra monolitica..."dal 2 di luglio che attendo"

)
comunque gli spiego il problema, lui subito mi fa capire , che non viene a casa mia, e che devo portagli giù il televisore...
Mi spiega che il problema e soggettivo...e che se per lui la tv non presenta nessun problema, io di certo non mi sarei accontentato, e quindi tanto vale portargliela giu subito, rispedirla alla sony milano direttamente....

inoltre mi fa notare che spedire una tv del genere con i corieri e molto rischioso....

.....e i tempi di attesa sono abbastanza lunghi a causa anche dell'arrivo dei giorni feriali...

...
mi ha spiegato che le tv hanno delle tabelle di tolleranza del difetto da rispettare....e che se il problema non entra in queste tolleranze il pannello non verrebbe sostituito.....e la beffa è, che potrebbero montarmi un pannello peggiore che a lui gli è gia capitato......

.....
CHE DELUSIONE..