peppestation2003
New member
leggete le cacchiate su sti cacchio di siti !!!!
e metti che i settaggi stanno su brillante e modalità foto ?
e metti che i settaggi stanno su brillante e modalità foto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sà che rischi anche tu il ban , stai rirpetendo al altranza sempre le stesse richieste, abbi pazienza o altrimenti compratelo e riferisci tu agli altri come va !!!Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:scusate, ancora nessuno ha acquistato un nx720?
ok scusardavia ha detto:Mi sà che rischi anche tu il ban , stai rirpetendo al altranza sempre le stesse richieste, abbi pazienza o altrimenti compratelo e riferisci tu agli altri come va !!!![]()
purtroppo i plasma soffrono di ritenzione capito? non solo, anche di buzzing e flashing e ghosting, e poi non e che sono un granchè i colorirdavia ha detto:figurati, e che cosi allunghiamo il tread e poi che se lo deve leggere tutto !!!!!!
Comunque credo che nessuno ti risponda solo per il semplice motivo che forse ne hanno venduti pochi e quei pochi non frequentano AVMagazine.
Comunque se i interessa un TV per giocare pensa ad un plasma che i LCD non sono un gran chè.
Ogni tecnologia a i suoi problemi , nela vita bisogna scendere a compromessiJin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:non solo, anche di buzzing e flashing e ghosting, e poi non e che sono un granchè i colori
-Zeno- ha detto:avete visto la finale di Wimbledon in 3d oggi? come vi è sembrata?
-Zeno- ha detto:per chi ha l'HX920 (e skysport)
avete visto la finale di Wimbledon in 3d oggi? come vi è sembrata?