peppestation2003
New member
leggete le cacchiate su sti cacchio di siti !!!!
e metti che i settaggi stanno su brillante e modalità foto ?
e metti che i settaggi stanno su brillante e modalità foto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sà che rischi anche tu il ban , stai rirpetendo al altranza sempre le stesse richieste, abbi pazienza o altrimenti compratelo e riferisci tu agli altri come va !!!Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:scusate, ancora nessuno ha acquistato un nx720?
ok scusardavia ha detto:Mi sà che rischi anche tu il ban , stai rirpetendo al altranza sempre le stesse richieste, abbi pazienza o altrimenti compratelo e riferisci tu agli altri come va !!!![]()
purtroppo i plasma soffrono di ritenzione capito? non solo, anche di buzzing e flashing e ghosting, e poi non e che sono un granchè i colorirdavia ha detto:figurati, e che cosi allunghiamo il tread e poi che se lo deve leggere tutto !!!!!!
Comunque credo che nessuno ti risponda solo per il semplice motivo che forse ne hanno venduti pochi e quei pochi non frequentano AVMagazine.
Comunque se i interessa un TV per giocare pensa ad un plasma che i LCD non sono un gran chè.
Ogni tecnologia a i suoi problemi , nela vita bisogna scendere a compromessiJin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:non solo, anche di buzzing e flashing e ghosting, e poi non e che sono un granchè i colori
-Zeno- ha detto:avete visto la finale di Wimbledon in 3d oggi? come vi è sembrata?
-Zeno- ha detto:per chi ha l'HX920 (e skysport)
avete visto la finale di Wimbledon in 3d oggi? come vi è sembrata?