Rispetto al 900, ricordavo di aver letto qualcosa l'anno scorso a riguardo ma forse mi sbaglio.lorenzo82 ha detto:Rispetto a cosa?
Solitamente la tecnologia full led non è afflitta da questo problema?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rispetto al 900, ricordavo di aver letto qualcosa l'anno scorso a riguardo ma forse mi sbaglio.lorenzo82 ha detto:Rispetto a cosa?
Stranamente notavo la stessa cosa...considera che la migliore condizione si ha a pannello caldo, dopo 10/15min dall'accensione...soprattutto per la gestione del local dimming da quello che ho riscontrato...Harlan Draka ha detto:Cmq un minimo di clouding ahimè sembra essere presente...
No, il 900 non ne soffre, probabilmente hai letto degli lg 8800 e 9800 che invece soffrono anche del vertical banding...ma non è assolutamente tipico dei full led...toshiden ha detto:Solitamente la tecnologia full led non è afflitta da questo problema?
lorenzo82 ha detto:Rispetto a cosa?
Se qualche possessore apre un 3d ufficiale per il 920 ci concentriamo là...
Lorenzo.
Il 900 è a dir poco strepitoso e per i modelli usciti fin'ora lo cambierei solo col 920, ma solo dopo averlo testato a dovere...toshiden ha detto:Il modello dell'anno scorso era già un ottimo televisore, tu come ti sei trovato? Ad oggi, considerando i modelli dello scorso anno, rifaresti la stessa scelta?
lorenzo82 ha detto:Se qualche possessore apre un 3d ufficiale per il 920 ci concentriamo là...
Lorenzo.
Harlan Draka ha detto:Prime rapide impressioni dopo una fugace prova con PS3 e Br di Transformer 2, seguendo le indicazioni del post dell'HX900 la scena mi sembra davvero troppo scura, manca di luminosità...anche le scene del deserto che dovrebbero essere un piacere per gli occhi sono scure...sicuramente va settato meglio, ma vorrei capire in che modo vorrei evitare di snaturarlo sparando la luminosità al max...
Cmq per il resto una definizione ed un dettaglio pazzesca, colori naturalissimi stile plasma^^.
Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:grazie, speriamo amico mio, è da una vita che l'aspetto credimi.