Sony Ces 2011 Nuova gamma

Harlan Draka ha detto:
@Davide

L'ho preso sul sito della Sony, almeno la settimana scorsa era l'unico ad avercelo effettivamente disponibile...

un'altra curiosità ti chiedo gentilmente....il telecomendo è vero che si illumina?perche nel modello americano questa opzione c'e....:cool:

Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:
ragazzi, secondo voi con il 40 nx 720 sony, avranno risolto i famigerati clouding e coni d'ombra rispetto al modello precedente?

Porta pazienza, qualcuno lo ha già ordinato e presto ci posterà le sue impressioni. Per le recensioni in internet nessuno ha la sfera magica ma siccome il prodotto è appena uscito prima o poi qualche recensione si troverà in rete. Prova a digitare "40NX720" con google (NX723 in inghilterra, nx725 in germania).
Per quanto attiene clouding e coni sarà molto improbabile che non ci siano su un edge led (il 40 è pure senza local dimming), però come spesso accade dipende da modello a modello e dalla sensibilità di ognuno di noi in quanto c'è chi lo nota, chi non lo nota chi lo nota appena, a qualcuno non da fastidio, ad altri molto, dipende.

Il telecomando è leggermente diverso da quello che viene mostrato nel video e ti confermo che non si accende.
Però l'integrazione con Skype è una figata, come pure i widgets, peccato che al momento vedo solo Facebook e Twitter.

corcav ha detto:
Il telecomando è leggermente diverso da quello che viene mostrato nel video e ti confermo che non si accende.
Però l'integrazione con Skype è una figata, come pure i widgets, peccato che al momento vedo solo Facebook e Twitter.

grazie...comunque mi son informato....solamente il modello xbr929 americano dispone della luce...:cry: agli italiani sono stati bravi mettere persino le batterie incluse....:rolleyes: il modello che si illumiona è il RM YDO61 il nostro che non ha questa opzione si chiama RM ED041..COMUNQUE GRAZIE

Guarda ho contattato la Sony oggi, il televisore è partito dall'Olanda il 9, il problema è che sti cavolo di pannelli viaggiano su gomma:eek: quindi a qst punto penso e spero che mi contatteranno domani per averlo mercoledì o giovedì...:rolleyes:

Davide020186 ha detto:
grazie...comunque mi son informato....solamente il modello xbr929 americano dispone della luce...:cry: agli italiani sono stati bravi mettere persino le batterie incluse....:rolleyes: il modello che si illumiona è il RM YDO61 il nostro che non ha questa opzione si chiama RM ED041..COMUNQUE GRAZIE
Ho appena ordinato un 46HX920, e il fatto che il telecomando non abbia l'illuminazione indica che ormai si va sempre più sul risparmio !!!!!!! e poi su un TOP GAMMA.
Il mio vecchio X3500 ha il telecomando illuminato (RM-ED010) anche se non l'ho mai usato perchè utilizzo l'Harmony :)

local dimming no su nx710 40"

salve a tutti. sono un nuovo iscritto.
sento spesso riferire come sul 710 40" vi sia il dynamic edge a differenza del 720 in uscita. ma mi sembra che in nessuno dei due vi sia tale opzione il dynamic parte dal 46" in poi. confermate? scrivo questo in quanto interesato al 720 (pur notando buone offerte sul 46 710). qualcuno ha anche detto che in roma già c'è esposto il 40 720. se sì, dove? grazie. avendo visto il 710 devo dire ottimo l' hd di presentazione (i video samsung, sony etc) ma l'sd non mi risulta eccezionale (l' ex720 l'ho notato già migliore sul piano generale). sottolineo che ciò che scrivo è da puro dilettante in materia. grazie

Complimenti ed auguri! Quando ti arriva testalo per bene e raccontacci le tue impressioni. Penso sarai il primo possessore quì sul forum.

Bonehead ha detto:
Anche io l'ho ordinato, ma Sabato in mattinata e mandato subito il bonifico, appena gli arriva spediscono!

tu mi sai dire dove posso trovare una staffa monolitica su-b551s disponibile????on line...alla sony sono esurite a 200 euro comprese spedizione....