ti stò mandano un M.P.Davide020186 ha detto:tu mi sai dire dove posso trovare una staffa monolitica su-b551s disponibile????on line...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ti stò mandano un M.P.Davide020186 ha detto:tu mi sai dire dove posso trovare una staffa monolitica su-b551s disponibile????on line...
ti ho risposto tramite un M.P...prova a darci un'occhiata grazie...rufy86 ha detto:ti stò mandano un M.P.
grazie infinite se riesci a darci qualche dritta sui settaggi...lorenzo82 ha detto:Domani dovrei riuscire a dare una rapida occhiata all'hx920...dovrebbe arrivarmene uno...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:@corcav
Alla fine sei passato al 920...ricordo che eri alla disperata ricerca del 900 all'epoca...
Lorenzo.
Infatti è andata benone alla fine...corcav ha detto:...alla fine ho preso il 920 pagandolo pure meno...
Il telecomando del mio 920 ha solo il tasto di accensione...Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:40 NX720 in esposizione![]()
![]()
![]()

Rispetto a cosa?toshiden ha detto:Relativamente all'HX920 avete notato se il banding è diminuito?