ti stò mandano un M.P.Davide020186 ha detto:tu mi sai dire dove posso trovare una staffa monolitica su-b551s disponibile????on line...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti stò mandano un M.P.Davide020186 ha detto:tu mi sai dire dove posso trovare una staffa monolitica su-b551s disponibile????on line...
ti ho risposto tramite un M.P...prova a darci un'occhiata grazie...rufy86 ha detto:ti stò mandano un M.P.
grazie infinite se riesci a darci qualche dritta sui settaggi...lorenzo82 ha detto:Domani dovrei riuscire a dare una rapida occhiata all'hx920...dovrebbe arrivarmene uno...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:@corcav
Alla fine sei passato al 920...ricordo che eri alla disperata ricerca del 900 all'epoca...
Lorenzo.
Infatti è andata benone alla fine...corcav ha detto:...alla fine ho preso il 920 pagandolo pure meno...
Il telecomando del mio 920 ha solo il tasto di accensione...Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:40 NX720 in esposizione![]()
![]()
![]()

Rispetto a cosa?toshiden ha detto:Relativamente all'HX920 avete notato se il banding è diminuito?