peppestation2003
New member
sony 46hx920 e 60nx720 e 46nx720 in ordine presso un negozio e tra brevissimo disponibile ,stay tuned !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peppestation2003 ha detto:sony 46hx920 e 60nx720 e 46nx720 in ordine presso un negozio e tra brevissimo disponibile ,stay tuned !
oelmoed ha detto:Ciao a tutti.
molti di voi che - ho letto - aspettano con una (forse eccessiva) trepidazione i prodotti SONY 2011 e in particolare il TV HX920 da 46 pollici.
nx 720 è arrivato io l ho visionatoalexps3 ha detto:novità sul 40nx720 nessuna? ;(
claido 63 ha detto:nx 720 è arrivato io l ho visionato![]()
claido 63 ha detto:nx 720 è arrivato io l ho visionato![]()
Cappella ha detto:Prima intrusione in questa discussione; (sono stato altrove). Visto che non ho completamente seguito l'evoluzione della linea 2011, vi chiedo per curiosità: Riguardo al top di gamma HX920, cosa si intende per retroilluminazione "Intelligent Peak LED"? E' semplicemente un'altro modo per dire Full led? Grazie! E comunque mi pare di capire che sia l'unico a non essere edge led tra i prodotti di fascia alta.
a senigallia provincia di ancona e devo dire che la mia prima impressione è stata molto positiva io posseggo a led un hx 800ramiro ha detto:Claido dove l hai visionato?
bello bello anche senza base monolitic ....neri profondi immagine dettagliata 200hz....il nx 710 già andava bene figurati questoJin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:oh mio dio :O dove l'hai visto? sei sicuro? sul sito sony c'è scritto inizio luglio,
io e ramiro vogliamo sapereeeeeeee dacci i tuoi pareri di questo tv![]()
Ahah ma pensa te,il negozio di roma é lo stesso dove sonogià arrivati gli nx720, ma si chiama sangiorgi, non san giorgio... é praticamente a due passi da casa mia, devo dire che in effetti é sempre uno dei primi ad avere le novità, infatti un giretto ce lo faccii sempre.Davide020186 ha detto:i modello hx 920 dovrebbero essere gia esposti alla fnac...e anche in un rivenditore sony a roma...san giorgio..ho chiamato ieri e mi hanno detto che il 46 pollici e gia in esposizione....
oh mio dio, mi fate salire l'hypeeeeeeeeeRohanKishibe ha detto:anche a roma sono arrivati anche gli nx720 nei tagli 40/46/55". visti in negozio sony di quartiere.