peppestation2003
New member
sony 46hx920 e 60nx720 e 46nx720 in ordine presso un negozio e tra brevissimo disponibile ,stay tuned !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peppestation2003 ha detto:sony 46hx920 e 60nx720 e 46nx720 in ordine presso un negozio e tra brevissimo disponibile ,stay tuned !
oelmoed ha detto:Ciao a tutti.
molti di voi che - ho letto - aspettano con una (forse eccessiva) trepidazione i prodotti SONY 2011 e in particolare il TV HX920 da 46 pollici.
nx 720 è arrivato io l ho visionatoalexps3 ha detto:novità sul 40nx720 nessuna? ;(
claido 63 ha detto:nx 720 è arrivato io l ho visionato![]()
claido 63 ha detto:nx 720 è arrivato io l ho visionato![]()
Cappella ha detto:Prima intrusione in questa discussione; (sono stato altrove). Visto che non ho completamente seguito l'evoluzione della linea 2011, vi chiedo per curiosità: Riguardo al top di gamma HX920, cosa si intende per retroilluminazione "Intelligent Peak LED"? E' semplicemente un'altro modo per dire Full led? Grazie! E comunque mi pare di capire che sia l'unico a non essere edge led tra i prodotti di fascia alta.
a senigallia provincia di ancona e devo dire che la mia prima impressione è stata molto positiva io posseggo a led un hx 800ramiro ha detto:Claido dove l hai visionato?
bello bello anche senza base monolitic ....neri profondi immagine dettagliata 200hz....il nx 710 già andava bene figurati questoJin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:oh mio dio :O dove l'hai visto? sei sicuro? sul sito sony c'è scritto inizio luglio,
io e ramiro vogliamo sapereeeeeeee dacci i tuoi pareri di questo tv![]()
Ahah ma pensa te,il negozio di roma é lo stesso dove sonogià arrivati gli nx720, ma si chiama sangiorgi, non san giorgio... é praticamente a due passi da casa mia, devo dire che in effetti é sempre uno dei primi ad avere le novità, infatti un giretto ce lo faccii sempre.Davide020186 ha detto:i modello hx 920 dovrebbero essere gia esposti alla fnac...e anche in un rivenditore sony a roma...san giorgio..ho chiamato ieri e mi hanno detto che il 46 pollici e gia in esposizione....
oh mio dio, mi fate salire l'hypeeeeeeeeeRohanKishibe ha detto:anche a roma sono arrivati anche gli nx720 nei tagli 40/46/55". visti in negozio sony di quartiere.