Sony Ces 2011 Nuova gamma

Il mio primissimo post

Ciao a tutti.

Mi sono iscritto qui ora, soprattutto per placare quella che sembra essere la spasmodica attesa di molti di voi che - ho letto - aspettano con una (forse eccessiva) trepidazione i prodotti SONY 2011 e in particolare il TV HX920 da 46 pollici.
Già da pareccchi giorni il TV in questione è in bella mostra alla FNAC di Milano (via Torino) dove è in vendita a 2799 Euro a cui si applica uno sconto soci di circa 140 Euro (a cui si aggiunge un ulteriore accredito di 99 punti sull'e-pourse personale della Carta Soci Fnac).

Poi, per quanto riguarda gli accessori, i codici prodotto e il loro costo (di listino): già da metà Maggio è possibile andare sul sito www.sony.it, cercare il modello "KDL-46HX920", simulare l'acquisto cliccando sul pulsante "Acquista online" (prezzo di listino Euro 2800 con spedizione e installazione gratuita a casa), selezionare gli accessori fra cui il "Piedistallo TV con casse e subwoofer integrati" Codice prodotto: SUB461SAEP (e scoprire che costa a listino 200 Euro).
Tutto il materiale è immediatamente disponibile e in spedizione immediata.

Ciao.

P.S.: anche il KDL-55HX920 è immediatamente disponibile a 3500 Euro (prezzo di listino SonyStyle) con accessorio "Piedistallo TV con casse e subwoofer integrati" Codice prodotto: SUB551SAEP (sempre a 200 Euro).

P.P.S.S.: la soundbar Monolithic Design (o "Piedistallo TV con casse e subwoofer integrati" come la chiama Sony) è compresa solo acquistando il TV modello HX82SU!

Ultima modifica:
oelmoed ha detto:
Ciao a tutti.

molti di voi che - ho letto - aspettano con una (forse eccessiva) trepidazione i prodotti SONY 2011 e in particolare il TV HX920 da 46 pollici.

Questa tua affermazione lascia intendere che non hai avuto una grande impressione vedendo il modello in questione o ho capito male io?

Grazie e ciao.

Prima intrusione in questa discussione; (sono stato altrove :D ). Visto che non ho completamente seguito l'evoluzione della linea 2011, vi chiedo per curiosità: Riguardo al top di gamma HX920, cosa si intende per retroilluminazione "Intelligent Peak LED"? E' semplicemente un'altro modo per dire Full led? Grazie! E comunque mi pare di capire che sia l'unico a non essere edge led tra i prodotti di fascia alta.

Cappella ha detto:
Prima intrusione in questa discussione; (sono stato altrove :D ). Visto che non ho completamente seguito l'evoluzione della linea 2011, vi chiedo per curiosità: Riguardo al top di gamma HX920, cosa si intende per retroilluminazione "Intelligent Peak LED"? E' semplicemente un'altro modo per dire Full led? Grazie! E comunque mi pare di capire che sia l'unico a non essere edge led tra i prodotti di fascia alta.

Dovrebbe essere un sistema migliorato per quanto riguarda la gestione dinamica dell'accensione dei led sul pannello.

Non mi pare che ci sia un modello che sia FULL LED.

Comunque se cerchi su Youtube trovi qualche video a proposito dell' Intelligent Peak LED

Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:
oh mio dio :O dove l'hai visto? sei sicuro? sul sito sony c'è scritto inizio luglio,

io e ramiro vogliamo sapereeeeeeee dacci i tuoi pareri di questo tv :cry:
bello bello anche senza base monolitic ....neri profondi immagine dettagliata 200hz....il nx 710 già andava bene figurati questo:D

anche nx720, come nx710/nx810/hx800/hx900, avrá la possibilità di limitare l'interpolazione facendo in modo di limitare a zero gli artefatti, mantenendo comunque una buona definizione in movimento?

i modello hx 920 dovrebbero essere gia esposti alla fnac...e anche in un rivenditore sony a roma...san giorgio..ho chiamato ieri e mi hanno detto che il 46 pollici e gia in esposizione....

Davide020186 ha detto:
i modello hx 920 dovrebbero essere gia esposti alla fnac...e anche in un rivenditore sony a roma...san giorgio..ho chiamato ieri e mi hanno detto che il 46 pollici e gia in esposizione....
Ahah ma pensa te,il negozio di roma é lo stesso dove sonogià arrivati gli nx720, ma si chiama sangiorgi, non san giorgio... é praticamente a due passi da casa mia, devo dire che in effetti é sempre uno dei primi ad avere le novità, infatti un giretto ce lo faccii sempre.

55nx720 di differenza sostanziali rispetto al hx820 è solo il doppio processore e i 400hz rispetto ai 200hz.
Lorenzo aspetto tue notizie per sapere come funzionano i 200hz dello nx720!!!!
grazie ciao ciao

RohanKishibe ha detto:
anche a roma sono arrivati anche gli nx720 nei tagli 40/46/55". visti in negozio sony di quartiere.
oh mio dio, mi fate salire l'hypeeeeeeeee :eek:

attenzione x tutti: chi ha possibilità di vedere e di testare dal vivo il 40nx720 è pregato di postare tutte le opinione riguardo a questo tv!!! mi interessa il clouding e il lag se è possibile testarlo, ah anche i coni dombra mi interessano, deve essere perfetto in pratica, voglio tt le vostre opinioni.

ragazzi le recensioni su internet a quando?