Sony Ces 2011 Nuova gamma

Prima mi hanno sostituito il pannello ed in seguito alla mia richiesta di sostituzione (Ho 3 tv sony, playstation e fotocamera sony) avevo chiesto o nx720 o ex720, Sony mi ha proposto l'ex720 senza differenza. Il tutto tramite centro assistenza che mi ha seguito nella trattativa. Con mia enorme soddisfazione!:) :) :)

quindi abbiamo:

ex521 edge led
ex720 edge led
hx820 local dimming
hx920 full led
nx720 local dimming

tra hx820 e nx 720?

il prezzo indicativo del 920 di quanto sarà?

mariorenz ha detto:
Anno di transizione, vediamo l'anno prox se davvero propongono qualche cambiamento di una certa "sostanza".

sono anch'io dell'idea che questo sia un anno di transizione... ma temo che non ci saranno grosse novità prima dell'uscita degli OLED (o simili)... :confused:

cmq a me piace molto l'HX900... peccato per il blooming... :O

Saiyan ha detto:
sul sito sony non lo trovo
nella guida prodotti 2011 che puoi trovare dai vari trony,mediaworld ecc. c'è. Sul sito italiano ancora non lo hanno messo,ma se provi a cambiare la lingua lo trovi... stranamente invece hanno già inserito l hx920 che è il top di gamma.

Non mi è chiaro se il modello nx720 sia dynamic edge led o meno, sulle caratteristiche e nella descrizione generale dice solo edge led, nelle specifiche dice dynamic edge led.

Gli NX720 sono dynamic edge led (cioè edge led con local dimming) nel taglio da 46, 55 e 60 pollici, mentre solo edge led nel taglio da 40.

Scusa sei sicuro che il tv del quale si parla sia della nuova gamma sony?
Io purtroppo in francese non sono ferratissimo ma la seguente frase:
"Malheureusement, nous avons temporairement une interdiction formelle de la part du constructeur de l'évoquer"
si potrebbe tradurre così:
"purtroppo, al momento non abbiamo l'autorizzazione per rivelare il nome dell'azienda costruttrice"

Quindi potrebbe anche essere un Toshiba o un Philips.
Ad ogni modo mi sembra di capire che, qualunque tv esso sia, ne esce bene in seguito ai primi test effettuati. :)

Ultima modifica:
Sony acquista i pannelli da Samsung. S-PVA pannello realizzato da Samsung. E' frutto di una joint venture tra Sony e Samsung.

Per quelli che sono interessati, nel corso di questa settimana dovrebbero arrivare in Italia i primi HX920(ignoro se i 46 o i 55 pollici).Dovrebbero essere solo una dozzina al momento.Un'altra infornata ci dovrebbe essere entro la fine del mese di maggio.So questa notizia a seguito di un colloquio tra il mio amico rivenditore sony ed agente regionale sony italia...

No il prezzo non lo so ancora ma penso che le cifre siano quelle che sono girate nei vari forum 2600-2700 euro il 46 pollici e 3200 3300 il 55...

malawi ha detto:
Per quelli che sono interessati, nel corso di questa settimana dovrebbero arrivare in Italia i primi HX920(ignoro se i 46 o i 55 pollici).Dovrebbero essere solo una dozzina al momento.Un'altra infornata ci dovrebbe essere entro la fine del mese di maggio.So questa notizia a seguito di un colloquio tra il mio amico rivenditore sony ed agente regionale sony italia...

:D oh finalmanete una buona notizia...grazie....

40NX720

40NX720

qualcuno sa quando esce al mediaworld questo modello? lo sto aspettando con ansia.

un altra domanda: sapete se sony con questo modello abbia risolto il problema del clouding o spurie? visto che i modelli dell'anno scorso soffrivano.

grazie

Anch io lo sto aspettando!...ma e' possibile che sul sito Sony lo davano in uscita a meta' aprile ,siamo quasi a meta' maggio e non si sa ancora niente?mahh...
Qualcuno sa darci Delle indicazioni sull uscita di questo 40nx720?

40nx720

quotone ramiro, ti rendi conto? da aprile siamo a maggio :mad:

io non c'è l'ha faccio più lo voglio adesso.

c'è qualcuno che può darci delle info a riguardo?

ma soprattutto il problema del clouding e coni d'ombra e stato risolto con questo nuovo nx720?