Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alexps3 ha detto:io e ramiro vogliamo informazioni sul 40 pollici nx 720, chi può farcele?
quando esce?
kon questo modello hanno eliminato il clouding o coni d'ombra?
rirspondete se sapete qualkosa
please
Sony ha già pubblicato i prezzi del Tv sul sito ufficiale... quindi dovrebbe arrivare entro Giugno negli Store.alexps3 ha detto:grazie, chi ha info sul 40nx720 le posti subito vi supplichiamo io e ramiro
Se proprio ci tieni chiama il servizio clienti Sony come hanno fatto altri prima di te per maggiori informazioni.alexps3 ha detto:grazie, chi ha info sul 40nx720 le posti subito vi supplichiamo io e ramiro
Nv388 ha detto:Sony ha già pubblicato i prezzi del Tv sul sito ufficiale... quindi dovrebbe arrivare entro Giugno negli Store.
Razzomav ha detto:Se proprio ci tieni chiama il servizio clienti Sony come hanno fatto altri prima di te per maggiori informazioni.
Da quel che si capisce leggendo un po'alexps3 ha detto:si ma io intendevo le funzioni visise o qualità del tv, cioe cosa differiscono e quale e meglio? cioe i pro e i contro ecco dell'uno e altro![]()
Gli HX sono i top di gamma dei Sony.mamosoft ha detto:In sintesi, qual è la differenza fra HX820 e 920?
Migliorano molto rispetto all'EX720?
Spurie e clouding si notano in ambiente bui.alexps3 ha detto:grazie a tutti ho capito, ieri sn andato a provare al media il 46 ex720 cn gran turismo, nn ho notato nessuno coni o clouding nelle scene del nero, mi sembra strano, epure ci sono utenti ke gli hanno riscontrarti.. ki mi conferma?