Davide020186
New member
io guardo la tv da una distanza di 3.5 metri secondo voi un 55 è troppo grande.?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In hd puoi scendere tranquillamente a 3mt con un 55".Davide020186 ha detto:io guardo la tv da una distanza di 3.5 metri secondo voi un 55 è troppo grande.?![]()
lorenzo82 ha detto:Osservando la struttura dei subpixel i pannelli dei 40ex720 sembrano gli stessi s-pva/hq dei nuovi d7/8000 40" mentre sui 46 e 32 ex720 la struttura somiglia ai s-pva della vecchia serie c...
Lorenzo.
rickiconte ha detto:Il sostituto dell'ex500 è il CX520. Costa più o meno uguale
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_cx520.aspx
Entrambe, e sony ha quote di partecipazione con entrambe e monta a seconda dei modelli a volte samsung a volte sharp...thx333 ha detto:...la casa che costruisce pannelli e' samsung oppure sharp?
DeepBlue ha detto:scusate ma l'HX920 sarà il nuovo modello di punta? nessun altro modello sony sarà superiore? una settimana fa sono andato in un centro mediaworld e il sony man mi ha detto che esiste un modello che è introvabile, che è un full led e che costa più di 4000 euro... di cosa parlava?
thx333 ha detto:Quindi a conti fatti samsung monta samsung (ovvio),philips monta sharp e sony monta entrambi
E' l'hx900 che è stato commercializzato da settembre a fine novembre...ma sarà sicuramente superiore il 920...DeepBlue ha detto:scusate ma l'HX920 sarà il nuovo modello di punta? nessun altro modello sony sarà superiore? una settimana fa sono andato in un centro mediaworld e il sony man mi ha detto che esiste un modello che è introvabile, che è un full led e che costa più di 4000 euro... di cosa parlava?
rickiconte ha detto:Purtroppo è da mesi che è sul sito tutta la gamma 2011 compreso l'HX920.
Non si sanno date precise, forse giugno. Tutto tace![]()