Davide020186
New member
io guardo la tv da una distanza di 3.5 metri secondo voi un 55 è troppo grande.?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In hd puoi scendere tranquillamente a 3mt con un 55".Davide020186 ha detto:io guardo la tv da una distanza di 3.5 metri secondo voi un 55 è troppo grande.?![]()
lorenzo82 ha detto:Osservando la struttura dei subpixel i pannelli dei 40ex720 sembrano gli stessi s-pva/hq dei nuovi d7/8000 40" mentre sui 46 e 32 ex720 la struttura somiglia ai s-pva della vecchia serie c...
Lorenzo.
rickiconte ha detto:Il sostituto dell'ex500 è il CX520. Costa più o meno uguale
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_cx520.aspx
Entrambe, e sony ha quote di partecipazione con entrambe e monta a seconda dei modelli a volte samsung a volte sharp...thx333 ha detto:...la casa che costruisce pannelli e' samsung oppure sharp?
DeepBlue ha detto:scusate ma l'HX920 sarà il nuovo modello di punta? nessun altro modello sony sarà superiore? una settimana fa sono andato in un centro mediaworld e il sony man mi ha detto che esiste un modello che è introvabile, che è un full led e che costa più di 4000 euro... di cosa parlava?
thx333 ha detto:Quindi a conti fatti samsung monta samsung (ovvio),philips monta sharp e sony monta entrambi
E' l'hx900 che è stato commercializzato da settembre a fine novembre...ma sarà sicuramente superiore il 920...DeepBlue ha detto:scusate ma l'HX920 sarà il nuovo modello di punta? nessun altro modello sony sarà superiore? una settimana fa sono andato in un centro mediaworld e il sony man mi ha detto che esiste un modello che è introvabile, che è un full led e che costa più di 4000 euro... di cosa parlava?
rickiconte ha detto:Purtroppo è da mesi che è sul sito tutta la gamma 2011 compreso l'HX920.
Non si sanno date precise, forse giugno. Tutto tace![]()