Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
TAGLI DA 40 -46- 55- 60 POLLICI.....thx333 ha detto:Che tagli di pollici avra' il nx720 ?
Razzomav ha detto:Chiamato ora Sony e il modello NX720 da 46" è in uscita il15 aprile quindi verosimilmente fra una decina di giorni sarà disponibile nei negozi on-line / CC ....sempre che non dicano bufale!
folgore ha detto:nei post precedenti mi sembra di aver letto un arichiesta sul supporto flash nel browser,se essa dovesse mancare saredde un gran minxxxxxx
sapete per caso che tipo di file video leggono le porte usb,e se posso attaccarci un hdd 2.0 ovviamente fat32 autoalimentato,grazie per eventuali chiarimenti.
se dovessi comprare la serie tedesca con 3 decoder TUTTI IN HD,avrei problemi in italia? le cam ci+andranno.....![]()
rickiconte ha detto:Macchè, nessuno sa niente.
Sto seguendo un forum tedesco, anchè lì non si hanno certezze, l'unica cosa è che sul sito Sony.de sono quasi tutti in preordine (HX ed NX) con consegna entro fine aprile (ma ci credo poco).
A qualche operatore risulta a terminale la gamma NX ed HX?
Caso positivo per quando la consegna?
michipi22 ha detto:Se Sony fa come lo scorso anno, il mio 52nx800 era in uscita ad APRILE ed io che sono stato uno dei primi acquirenti (su ordinazione) l'ho avuto solo a GIUGNO!! La sony è merce rara qui in Europa (non come Samsung), ma aspettare ne vale la pena fidatevi!!![]()
Non voglio nemmeno immaginare che spettacolo potrà essere il 55HX920 o anche il 55NX720 !!! MAMMAMIA!! Quasi quasi lo cambio![]()
Davide020186 ha detto:vuoi dirmi che quest'anno sarà cosi'? come l'anno scorso? ma che senso ha ad aspettare a mandare fuori un tv?che strategia di mercato sarebbe questa?....io per esempio non ne ho super bisogno, anche perchè la tv che ho ora, anche se pur essendo piccola va ancora molto bene....credo però che se qualcuno avesse fretta e cercasse una tv ora come ora, si butterebbe subito sulle nuove d8000 o d7000, che sono i nuovi modelli samsung attuali...e di certo non aspetterebbe tutto questo tempo per avere una tv sony....si certo 2 prodotti nettamente diversi, ma chi non se ne intende, di certo punta sulla estetica e di sicuro va su samsung...io l'anno scorso la prima hx 900 da 52 "INTROVABILE DA VEDERE IN AZIONE" l'ho vista alla fnac a 4000 euro A DICEMBRE!!!!!ROBE DA PAZZI! E ORATE LA TIRANO DIETRO A 3000 EURO.... PER ME...ORA SE LA POSSONO TENERE AL C....![]()