Sony Ces 2011 Nuova gamma

michipi22 ha detto:
Non ho detto che sarà cosi...ma ho solo parlato di quello che è successo a me e di quello che potrebbe accadere benissimo anche quest'anno! (poi magari escono fra 10 giorni)!!
Tutto quello di cui ti sei meravigliato accade perchè il mercato è così distribuito: Sony si è buttata (visto il successo) ormai da tempo sul mercato Americano e a loro vanno tutte le precedenze, mentre Samsung domina l'Europa!! Tu dici benissimo quando parli della possibilità di avere subito un Samsung invece che aspettare (e tra le altre cose spendere anche meno), ma vedi sono scelte, c'è chi si interessa e sceglie accuratamente il proprio prodotto e chi invece entra nel primo negozio e compra! Io sono un fan di Sony, ho aspettato, speso parecchio, ma ho un prodotto che pochi altri posseggono!![/QU]

ti diro anche, su you tube c'e un video che intervistano l'amministratore delegato sony per l'italia dice che i nuovi modelli soni non si faranno attendere prime uscite già ad aprile.........:confused:

Forse si riferiva alla gamma bassa che è già disponibile, vds ex e cx.

Oggi girovagando nel sito Sony.it ho notato che è stata apposta la dicitura "ora disponibile" per il 55nx720.

Davide020186 ha detto:
michipi22 ha detto:
Non ho detto che sarà cosi...ma ho solo parlato di quello che è successo a me e di quello che potrebbe accadere benissimo anche quest'anno! (poi magari escono fra 10 giorni)!!
Tutto quello di cui ti sei meravigliato accade perchè il mercato è così distribuito: Sony si è buttata (visto il successo) ormai da tempo sul mercato Americano e a loro vanno tutte le precedenze, mentre Samsung domina l'Europa!! Tu dici benissimo quando parli della possibilità di avere subito un Samsung invece che aspettare (e tra le altre cose spendere anche meno), ma vedi sono scelte, c'è chi si interessa e sceglie accuratamente il proprio prodotto e chi invece entra nel primo negozio e compra! Io sono un fan di Sony, ho aspettato, speso parecchio, ma ho un prodotto che pochi altri posseggono!![/QU]

ti diro anche, su you tube c'e un video che intervistano l'amministratore delegato sony per l'italia dice che i nuovi modelli soni non si faranno attendere prime uscite già ad aprile.........:confused:

http://www.sony.it/product/t46-nx-series/kdl-55nx720 vai qui! il 55nx720 è disponibile sul sito Sony! Quindi sono arrivati!! :D :D :D spettacolo!!

per il 55 hx920 invece non c'è scritto nulla sul sito Sony e tra i prodotti a catalogo ancora non c'è!! quindi ci sarà da aspettare un pochino, ma è normale, Sony prima debutta con le classi "minori" poi arriva ad Agosto con il Top gamma!!

:D
michipi22 ha detto:
per il 55 hx920 invece non c'è scritto nulla sul sito Sony e tra i prodotti a catalogo ancora non c'è!! quindi ci sarà da aspettare un pochino, ma è normale, Sony prima debutta con le classi "minori" poi arriva ad Agosto con il Top gamma!!

mi ricordo che l'anno scorso infatti il top di gamma hx 900 da 46 e uscito verso agosto, però con dei ritardi sulle consegne verso settembre...:eek: mi sono seguito tutto il forum fino a febbraio....comunque aspetteremo...torno sempre a e dire chi ha notizie del top di gamma lo scriva......:D :D

michipi22 ha detto:

HO APPENA CHIAMATO SONY ITALIA...HO PARLATO CON UN CERTO ROMEO:confused: ....SUL SUO PORTALE DICONO CHE I MODELLI HX 920 USCIRANNO DOPO IL 5 DI MAGGIO......:confused: :confused: :confused:

SECONDO ME SIAMO ANCORA IN ALTO MARE...

Fino a poco tempo fa, per quanto concerne il 55hx920, sul sito Sony portava la dicitura metà aprile, adesso non c'è scritto più nulla e chiamando al call center mi hanno detto che l'uscita è posticipata a metà maggio

Davide020186 ha detto:

non è proprio il KDL-55HX920 ma è il modello americano infatti si chiama XBR-55HX929 con qualche piccola differenza (in positivo ovviamente)!!
Se invece vuoi fare un perfetto paragone da loro il 55nx720 è gia in saldo ( http://www.sonystyle.ca/webapp/wcs/...10151&langId=-1&productId=8198552921666312900 ) invece da noi è disponibile solo da oggi ( http://www.sony.it/product/t46-nx-series/kdl-55nx720 )

michipi22 ha detto:
non è proprio il KDL-55HX920 ma è il modello americano infatti si chiama XBR-55HX929 con qualche piccola differenza (in positivo ovviamente)!!
Se invece vuoi fare un perfetto paragone da loro il 55nx720 è gia in saldo ( http://www.sonystyle.ca/webapp/wcs/...10151&langId=-1&productId=8198552921666312900 ) invece da noi è disponibile solo da oggi ( http://www.sony.it/product/t46-nx-series/kdl-55nx720 )

assurdo...:eek: fa un po rabbia leggere queste cose....sembra che il mercato europeo non interessi alla sony....:confused:

Leggendo il forum tedesco al quale sono iscritto, un assiduo partecipante (Andy...) che lavora in un negozio Sony ha comunicato che HX920 probabilmente subirà dei ritardi (rinviato a data da destinarsi) in quanto il doppio processore dell'X REALITY "PRO" viene prodotto in giappone e visti gli eventi catastrofici la produzione ha subito vistosi rallentamenti.
http://www.hifi-forum.de/index.php?action=browseT&back=1&sort=lpost&forum_id=144&thread=5792&z=55 (vds. post in cima)

Spero abbia detto una castroneria e comunque è tutto da prendere con le pinze ma per dovere di cronaca ho postato la notizia.

rickiconte ha detto:
Leggendo il forum tedesco al quale sono iscritto, un assiduo partecipante (Andy...) che lavora in un negozio Sony ha comunicato che HX920 probabilmente subirà dei ritardi (rinviato a data da destinarsi) in quanto il doppio processore dell'X REALITY "PRO" viene prodotto in giappone e visti gli eventi catastrofici la produzione ha subito vistosi rallentamenti.
http://www.hifi-forum.de/index.php?action=browseT&back=1&sort=lpost&forum_id=144&thread=5792&z=55 (vds. post in cima)

Spero abbia detto una castroneria e comunque è tutto da prendere con le pinze ma per dovere di cronaca ho postato la notizia.

si infatti speriamo sia una castroneria...:rolleyes:

adesso la hx 820 da55 sul sito scrivono da metà maggio......sulla hx 920 ancora niente, fatalita prima esce la nx 720 poi la 820 fine maggio.. e in ultima uscirà la 920 , anche perchè gli stabilimenti sony non sono vicini alla costa colpita dal disastro, ho saputo 2 sett fa, che cerano dei forti ritardi sulle batterie del nuovo ipad2 perchè proprio prodotte dalla sony, che fra l'altro la produzione e ripartita subito e alla consegna non c'e stato nessunissimo ritardo.............credo proprio che sia solamente strategia di mercato....almeno lo spero...:confused:

prezzo 55nx720

oggi ho notato che il prezzo del 55nx720, sul sito della sony, è aumentato. Prima il prezzo era 2.300 euro ora è 2.699 euro... Perchè? Forse il primo prezzo era sbagliato?

gherardo ha detto:
oggi ho notato che il prezzo del 55nx720, sul sito della sony, è aumentato. Prima il prezzo era 2.300 euro ora è 2.699 euro... Perchè? Forse il primo prezzo era sbagliato?

dubito abbiano asbagliato...aumentato il listino quello si.....:eek: comunque l'unica cosa da fare e chiamare e chiedere informazioni...:)

Non si parla neanche dei modelli superiori.

Probabilmente perchè non esistono recensioni e nessuno sa ancora una data SICURA di uscita.

Gli NX720 comunque credo usciranno presto visto che il 55 pollici sul sito sony lo danno già disponibile.

Osservando la struttura dei subpixel i pannelli dei 40ex720 sembrano gli stessi s-pva/hq dei nuovi d7/8000 40" mentre sui 46 e 32 ex720 la struttura somiglia ai s-pva della vecchia serie c...
Lorenzo.