Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mrflebo ha detto:E' molto pesante?
bozzo ha detto:mi puoi dire come va il tv specialmente collegato alla play3 e con i film in blue ray,piu'che altro volevo sapere se si sente la mancanza del pannello che non e' full hd.grazie.
AlexZone ha detto:@JakeLaMotta
Leggi 2 post sopra il tuo precedente ...![]()
matrix81 ha detto:Ragazzi nessuno può risp alle mie domande? Devo capire se acquistare o meno questo tv.. help!!!
matrix81 ha detto:...non mi è chiaro se con i giochi in full HD ci sia qualche problema nell' immagine e fluidità dei giochi essendo questo un HD READY...Inoltre per una distanza di 2,5mt è consigliabile il 32" ?...Non sono riuscito a capire come si aggiorna il firmware a questo tv...
vicius80 ha detto:...
-Guardando un blu ray o HDDVD nel D3000 e guardare lo stesso in full-hd notate differenze??...
6367 ha detto:Anche da Trony a 999.