Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco(FW) ha detto:ma porca.... forse è perchè non ho messo on la finzione game mode? in pratica mi fa come se cambiassi canale o sorgente.... un paio di secondi di schermo nero e poi torna l'immagine con tutte le info come nome della sorgente (nel mio caso VGA) etc.... sarà difettosa? inoltre ho notato che tramite il riconoscimento automatico degli ingressi HDMI non mi riconosce il lettore; mi indica 0 sorgenti collegate....![]()
avrò beccato la tv sfigata?
Dragoon ha detto:che mi consigli di fare per non averlo più???
godzilla666 ha detto:...
Sul riconoscimento dei lettori sull'HDMI ti posso dire che praticamente nessuno viene attualmente riconosciuto, tranne qualche modello Sony (fra cui non figura nemmeno la PS3...), quindi non darti pena.
...
Supressa ha detto:ma esiste una logica nel posizionare i vari ingressi hdmi e scart nella tv?
forse è utile per i br, in questo modo puoi infatti settare i 24p, ma occorrerebbero delle prove al riguardo circa i benefici delle 2 soluzioni (720p vs 1080p@24hz riscalati a 720p)fblasot ha detto:Di conseguenza ritengo inutile uscire a 1080p (magari facendo un upscaling su sorgenti SD) per poi scendere...tanto vale uscire a 720p (molto più vicini ai 768pixel del tv) in progressivo...o al limite a 1080i ma così siamo in interlacciato...
AlexZone ha detto:Tutti i commenti su avforums dicono che i BD a 1080p/24 si vedono da sballo. Ovviamente per i DVD il discorso è diverso: concordo pienamente col fatto che sia meglio upscalare a 720p e poi lasciar fare alla tv piuttosto che salire a 1080p e poi scendere (anche se ho avuto una discussione "accesa" con un inglese a tal proposito)
neo_76 ha detto:RAGAZZI urgente devo assolutamente decidere tra questo KDL-32D3000 o LG 32LB75
entro stasera![]()
prenderei al volo il SONY solo se i 100hz funzionano in modalità pc, da quello che ho capito in vga non funziona!
in DVI-HDMI funzia?
urge grazie!
fblasot ha detto:Semplicemente il tv li accetta e poi fa un downscaling alla risoluzione del pannello..
AlexZone ha detto:@jin77
Scalerà sempre a 768 linee, non ne ha di più![]()