[Sony] Bravia KDL 32D3000E

jdmpait ha detto:
a parte il fatto che ho passato gli anta da un po'e sono alto 1.80

dici di aver passato da un pò gli anta..........e hai imparato solo a provocare e a fare disinformazione, dovresti vergognarti....sei ridicolo! i
 
fblasot ha detto:
... che il tv li cerchi ed eventualmente li aggiunga in coda ed avvisarti...
Certo così sarebbe meglio, però significa che dovrebbe scandire tutte le frequenze ogni volta. Meglio puntare ad una frequenza e vedere se c'è qualcosa di disponibile; voglio dire, normalmente non è che uno tutti i giorni vai a vedere se c'è qualche canale nuovo: se ti giunge notizia che il tal network si appresta a trasmettere, con la sintonizzazione manuale vai a vedere se è vero, è più veloce.
 
questa e' la mia disinformazione

pes2008 ps3 fa schifo pieno di bug deriso dal mondo dei videogiochi per la sua grafica in hd ridicola nei confronti di fifa.

i pannelli della serie d di sony sono prodotti come tutti gli altri da samsung peccato che sony metta un balzello del +20%

nessun lcd superera un plasma pioneer o pana nei prossimi 2 anni
almeno fino all'arrivo della tecnol.OLED

il manuale di sony e cosi utile che tutti nel mondo lo usano come carta igenica .......

la disinformazione la fanno quelli nel form che si inventano problemi tipo :ho poggiato il telecomando e quando l'ho ripreso e ho schiacciato il tasto verde il televisore si e' trasformato in gatto
o ho acceso la play3 in full hd 24p coi 100hz attivi ed e' partito halo3 nessuno mi puo' aiutare.
e continuano all'infinito.

tutto quello che dico o affermo posso provarlo....
fatti non parole.....
e se siete depressi e non sopportate un po di sfotto' ...
...***** vostri.
 
@jdmpait
Mi sa che hai sbagliato target.
Che senso ha lanciare provocazioni in un thread dove non parlate la stessa lingua? Livelli diversi, topic diversi ...
... tanto i post dell'altra notte non li ha letti nessuno.

EDIT: Non è vero: io il manuale l'ho letto tutto, soprattutto prima di comprare il tv. Giuro.
 
Ultima modifica:
jdmpait ha detto:
...i pannelli della serie d di sony sono prodotti come tutti gli altri da samsung peccato che sony metta un balzello del +20%

nessun lcd superera un plasma pioneer o pana nei prossimi 2 anni
almeno fino all'arrivo della tecnol.OLED

...

il pannello è prodotto dalla società S-LCD che è una joint venture tra sony e samsung, cosa che hanno fatto anche altri, vedi LG-Philips, Pioneer-Sharp, etc. etc.
Una volta prodotto il pannello, Sony mette la sua elettronica mentre Samsung la sua e se fra i due c'è il 20% di differenza, il più è dovuto probabilmente al plus appunto della serie D3000 ed una parte, e ci può anche stare, è dovuta al nome sony ma vuoi mettere che devono anche rientrare dei costi di progettazione che magari Samsung non ha...

Poi per il discorso plasma forse può essere vero per dimensioni alte, ma su 32" ?

Cmq. ognuno ha le proprie preferenze...
 
jdmpait ha detto:
A qualcuno stanno scippando il posto....
Ma che senso ha vendere un tv hd ad un prezzo maggiore di un full hd con lo stesso pannello....chi ha detto Samsung?????
quest lo posto da tutte due le parti .....

Il samsung è lucido ... non lo prenderei già solo per questo motivo. In un ambiente luminoso poi ti ci specchi col tv. E cmq se anche hanno lo stesso pannello, non vuol dire che abbiano le stesse elettroniche/ filtri.
[non voglio dire che iSamsung fanno schifo.... anzi, ma ritengo meglio sony]

Aggiungo che i full hd sono sprecati per il 98-99% della popolazione credo ... me compreso nonostante io abbia la ps3 :D
Non solo sono sprecati ma sulle sorgenti del 98-99% della popolazione rendono pure meno degli Hd-ready.

Il Pioneer è fantastico e batte sonoramente questo sony, ma costa 800€ in più [rispetto al 40"] e per me sono tanti.
 
per jdmpait


ribalti le carte in tavola in continuazione, questo è l' ultimo intervento che ti scrivo, non sei degno della mia considerazione nè di quella degli utenti di questo thread.
 
@ Jdmpait

Se il tuo scopo era quello di attirare l'attenzione, ottimo, ci sei riuscito, ma ritengo che non sia una buona cosa, specialmente se l'attenzione è quella di un Moderatore.

Non capisco i tuoi interventi, puramente per provocare e sparare pseudosentenze; oltre al fatto del inguaggio che lascia molto a desiderare, asteriscato o abbreviato con un punto, sicuramente non un linguaggio che si addice a chi dichiara di aver superato gli anta, forse, ma dico forse, ad un ragazzino; io che li ho superati davvero e da un bel po' non li utilizzerei, specialmente parlando con persone che non si conoscono.

Non sto a tirarla molto per le lunghe, ci sono già stati troppi interventi inutili:

il tuo account è sospeso sine die, ovvero sino a quando non invierai un messaggio a me o all'Amministratore del Forum in cui dichiarerai di aver capito lo spirito che anima il forum, di accettare in toto il suo regolamento (cosa che hai già fatto all'atto dell'iscrizione, ma non hai messo in pratica) e rispettarlo e buon ultimo, che tutti i tuoi futuri interventi saranno basati su argomenti tecnici e non al solo fine di provocare flames.

Grazie e ciao.
 
Ultima modifica:
torniamo in-topic!!!

Ragazzi ma si hanno fonti ufficiali che per dicembre escono le cam di mediaset premium per i nostri amatissimi D3000??? E' uscito un qualche articolo da qualche parte?:D
 
Signori son indeciso in maniera assurda,le caratteristiche del Sony d3000 mi piacciono molto,ma anche quella dei Philips e sopratutto visto il prezzo di poco superiore un pneisero anche ai fullhd,la cosa che mi preme e' sapere con la ps3 come si comporta,quanto over ha,e pure col pc,nessuno di voi ha foto a riguardo?
 
ragazzi potete postare quelli che avete attualmente come settaggi??il contrasto in SD a quanto lo mettete?io l'ho messo a "70" e nei giochi il "max"?
 
Supressa ha detto:
ragazzi potete postare quelli che avete attualmente come settaggi??il contrasto in SD a quanto lo mettete?io l'ho messo a "70" e nei giochi il "max"?

Io sono partito con i settaggi di hdtvtest per tutte le fonti, poi a seconda della fonte ho cambiato alcuni parametri (nitidezza, luminosità, colore, etc..) ma il contrasto lo tengo al massimo per ogni fonte..

P.S.: scusate per la ripetizione della parola "fonte" .. :O :(
 
Ciao a tutti.
Ho acquistato, anche grazie ai consigli del forum il sony D-3000 da sabato.
Le immagini con il digitale terrestre sono davvero eccellenti.
C'è un solo problema e vorrei sapere se riguarda anche altri possessori.
Il decoder digitale integrato non funziona bene, nel senso che mi dice che il segnale non è sufficiente (e di conseguenza si vede pixelizzato o non si vede) mentre la stessa antenna e gli stessi canali sono ricevuti perfettamente e con il massimo del segnale da un piccolo decoder esterno di non eccelsa qualità. Vorrei sapere da altri possessori se è normale che il decoder integrato nel sony sia meno sensibile di un decoder esterno o se devo riportare (dopo soli 2 giorni) il mio TV dal rivenditore.
Aspetto le vostre opinioni.
Grazie
Ivan
 
Top