• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony] Bravia KDL 32D3000E

Caro Alex noto che la discussione nel forum sta scadendo a livelli minimi....
Sono arrivate le persone che acquistano la tv a metro....
Possibile che nessuno abbia trovato un VERO DIFETTO ....non lucciole per lanterne...
o gli sia esplosa o fulminata la tv appena accesa come succede con acer o sharp ?
discutiamone

Io un difetto l'ho trovato e l'ho anche postato ma senza repliche e riguarda il sinto DTT:
- durante la scansione automatica se trova un mux che trasmette i canali DVB-H (per i cellulari...) da quel punto in poi non trova più nessun programma; per risolvere ho fatto la scansione automatica senza antenna per poi rimetterla quando era al 20% così da beccare circa 60 programmi a cui poi ho aggiunto manualmente altri 20 che beccava nei primi 20%...

- più che un difetto, è una mancanza, la scansione automatica non ordina i canali trovati secondo la lista classica Rai1, 2, 3, R4, C5, I1, La7, etc. etc. come fanno almeno lo sharp...
Inoltre non si può fare la ricerca di nuovi canali senza perdere quelli già trovati...

Dal punto di vista visivo nessun problema...

@Supressa
Automaticamente non credo; sicuramente se fai danni è automatico che lo scoprano :D

@fblasot
perchè non usi la sintonizzazione manuale? è più comoda e non scombussola niente (parlo del del DTT)

@jdmpait
Ti piace provocare, eh? ;)
Discutiamo di che?
Del fatto che non abbiano difetti o che nessuno li trova (o finge di non vederli)?
Così però andiamo OT ... si dovrebbe aprirne uno ad hoc ...

AlexZone ha detto:
@Supressa
Discutiamo di che?
Del fatto che non abbiano difetti o che nessuno li trova (o finge di non vederli)?
Così però andiamo OT ... si dovrebbe aprirne uno ad hoc ...

buongiorno a tutti... io il topic in questione l'ho aperto... * Pregi e difetti *
ora sta ai possessori essere il piu' sintetici e obiettivi possibile.
Grazie ;)

AlexZone ha detto:
...perchè non usi la sintonizzazione manuale? è più comoda e non scombussola niente (parlo del del DTT)
...

Usare la manuale non è proprio comodo, se aggiungono un nuovo programma dovrei anzitutto saperlo che esiste e poi sapere su quale mux trasmette...
E' più normale che il tv li cerchi ed eventualmente li aggiunga in coda ed avvisarti...come fa il mio recorder pioneer 550hx ed anche i tv sharp...

A qualcuno stanno scippando il posto....
Ma che senso ha vendere un tv hd ad un prezzo maggiore di un full hd con lo stesso pannello....chi ha detto Samsung?????
quest lo posto da tutte due le parti .....

jdmpait ha detto:
A qualcuno stanno scippando il posto....
Ma che senso ha vendere un tv hd ad un prezzo maggiore di un full hd con lo stesso pannello....chi ha detto Samsung?????
quest lo posto da tutte due le parti .....

mica sei obbligato a comprarlo e poi è migliore un hd-ready perfetto che un full-hd scadente.............................i

ciao a tutti......io ho un problema.....innanzitutto inizio col dire che ho la ps3 collegata in hdmi col d3000.....ma rilevo un problema che non riesco a eliminare e che vorrei capire se risulta anche a voi....io noto che in pes 2008 comprato da me ieri noto degli sfarfallii sui giocatori....sulle maglie....che tra l'altro è molto fastidioso anche per gli occhi....da cosa dipende?mi sembra come se lo stessi vedendo in component...ho anche provato a vedere se è un problema del gioco in se...ma non lo è perchè un mio amico me lo ha fatto vedere su un suo sony....non d3000 e tutto è più pastoso senza questi fastidiosi sfarfallii....può essere un problema di impostazioni?

innazitutto tu pensi che io parlo di un televisore che non possiedo......
avrei come te le fette di salame sugli occhi...
in quanto a pes2008 vendetelo subito e' una presa in giro
egm:
ps3=79
xbox360=82
ps2=89
in coclusione konami l'ha messa nel cul. a tutti...

dal modo in cui scrivi e dalle espressioni che usi penso solo che tu sia un maleducato...........penso anche che tu sia un utente sostenitore di samsung o altre marche ecc... che abbia effettuato una seconda registrazione solo per denigrare un prodotto o una marca di qualità, molto invidiata da quelli come te. Ti dico solo questo...è un consiglio: CRESCI.

dariosax ha detto:
ciao a tutti......io ho un problema.....innanzitutto inizio col dire che ho la ps3 collegata in hdmi col d3000.....ma rilevo un problema che non riesco a eliminare e che vorrei capire se risulta anche a voi....io noto che in pes 2008 comprato da me ieri noto degli sfarfallii sui giocatori....sulle maglie....che tra l'altro è molto fastidioso anche per gli occhi....da cosa dipende?mi sembra come se lo stessi vedendo in component...ho anche provato a vedere se è un problema del gioco in se...ma non lo è perchè un mio amico me lo ha fatto vedere su un suo sony....non d3000 e tutto è più pastoso senza questi fastidiosi sfarfallii....può essere un problema di impostazioni?

nessuno mi può aiutare???

a parte il fatto che ho passato gli anta da un po'e sono alto 1.80
e che prima di iniziare una discussione con me dovresti leggere i miei post sai come si fa.....
il fatto che tu dica che la serie d3000 sia il migliore serie tv hd sul mercato ti qualifica come grande esperto.....

jdmpait ha detto:
a parte il fatto che ho passato gli anta da un po'e sono alto 1.80
e che prima di iniziare una discussione con me dovresti leggere i miei post sai come si fa.....
il fatto che tu dica che la serie d3000 sia il migliore serie tv hd sul mercato ti qualifica come grande esperto.....

ma cos' è ti inventi le frasi?io questo non l' ho mai detto, anche perchè la migliore serie hd ora come ora sono i plasma pioneer...ok...ok ...non hai seguito il mio consiglio di crescere, almeno segui questo:LEGGI BENE e smettila di sparare parole a caso.

.............e poi è migliore un hd-ready perfetto........
chi cazz. l' ha scritto.....ma cambia forum...anzi pesce se non ricordi cosa scrivi...

jdmpait ha detto:
Dariosax...........
VENDI IL GIOCO vedrai che i tuoi problemi spariranno...visto che giochi con la ps3....non tutti pero'
perchè devo vendere il gioco?io l'ho visto su un altro sony e si vedeva benissimo....anche se con qualche rallentamento ma si vedeva benissimo....nessuno mi può aiutare?