simonesoldan
New member
scusate...che modulo cam x la tessera tvsat devo prendere?ho gia' la scheda tvsat nel vecchio humax ma vorrei usare la tv solamente anche x il satellite...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma voi guardate la TV o cercate i difetti della tv?
Io ce l'ho da 7 mesi e ne sono contentissimo si vede molto bene,
se volevo il top avrei speso 5000 euro e prendevo lo ZD9.
Gustatelo e basta altrimenti cosa lo avete comprato a fare?
Qualcuno conosce l’estensione di garanzia “Estendo” ??
Ho chiamato l’assistenza ufficiale Sony locale e mi ha proposto di estendere la garanzia del Tv per altri 3 anni al prezzo di 105 euro. Mi hanno detto che coprono franchigia fino a 1500 euro .
Qualcuno di voi la conosce ?
Eccomi, ti rispondo qui al discorso dei semitrasparenti.
è semplicissimo, almeno per Netflix, basta che vai qui quando sei loggato nel tuo profilo: https://www.netflix.com/SubtitlePreferences
Setti come preferisci...unica indicazione: per rendere valida la modifica fatta da browser sulla app del televisore devi sloggarti e riloggarti............[CUT]
Certo qualsiasi risoluzione viene upscalata alla risoluzione del pannello con conseguente perdita di qualità con risoluzioni più basse
Forse si devi provare a vedere sé migliori la qualità ma penso propio di si
Qualsiasi HDMI o si considera sempre la 2 e 3?
che ne dici di auto e nn se ne parla più?