Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche io sarei intenzionato a prendere questa tv, ma di taglia 50". Lo andrei ad utilizzare come monitor. Qualcuno di voi lo utilizza attacato ad un pc? nella visualizzazione di contenuti scritti come, pagine web e file di testo, come si comporta? altra cosa che mi interessa sapere, riguarda il clouding, è evidente? come risolve questo problema che affligge tutti i tv lcd led? chiedo ciò perche di recente ho visto un Panasonic di un mio amico, che risolve il problema del colouding in modo pessimo, ovvero: ad ogni cambio di scena, il clouding si presenta per una frazione di secondo, per poi spariere. Sembra che il sistema ci impieghi troppo tempo a spegnere i led interessati, cosi da rendere la visione di un film con scene scure....pessimo!! [CUT]