gamestorming
New member
Se posso permettermi: lascia stare 805, prendi 828/829 magari online e stai sereno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se posso permettermi: lascia stare 805, prendi 828/829 magari online e stai sereno.
ma almeno le differenze che ci sono tra le due TV le conosci??? un'affermazione del genere sa di: non so neppure cosa sia l'805B, forse un'auto???
Io presto te lo farò sapere perchè è mia intenzione montarlo in camera da letto visto che non vado a fare nessun impianto HT! Voglio mettere il subvoofer wifi piazzato sotto il letto o il comodino
La serie 805b è del 14, la serie 805a è del 2013.ma almeno le differenze che ci sono tra le due TV le conosci??? un'affermazione del genere sa di: non so neppure cosa sia l'805B, forse un'auto???
quindi secondo te le recensioni che gli danno un bel 9 per quel che riguarda i contenuti in 2D sono un po' di manica larga... (sono particolarmente interessato a questo aspetto)...per quanto riguarda la visione di film un buon 6,5 OTB, un bel 8+ dopo..........[CUT]
Io ho usato sottotitoli .srt senza problemi...
quindi secondo te le recensioni che gli danno un bel 9 per quel che riguarda i contenuti in 2D sono un po' di manica larga... (sono particolarmente interessato a questo aspetto)
[CUT]
Osservando questa TV nei centri, sfigura rispetto ad altri modelli tipo i Samsung posizionati affia..........
I tuner a bordo sono due, digitale terrestre e sat free. Non ho giocato con la registrazione pero' non ti so dire come funzioni...
senti ma i film a definizione standard (intendo tutti i formati inferiori al Full-HD: 1080i, 720p, 480p/i, ecc...) come vengono riprodotti?
noti scie nella visione?.... immagini un po' sgranate?.... la resa cromatica e nel contrasto la reputi buona?
Osservando questa TV nei centri, sfigura rispetto ad altri modelli tipo i Samsung posizionati affia..........[CUT]