gamestorming
New member
Se posso permettermi: lascia stare 805, prendi 828/829 magari online e stai sereno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se posso permettermi: lascia stare 805, prendi 828/829 magari online e stai sereno.
ma almeno le differenze che ci sono tra le due TV le conosci??? un'affermazione del genere sa di: non so neppure cosa sia l'805B, forse un'auto???
Io presto te lo farò sapere perchè è mia intenzione montarlo in camera da letto visto che non vado a fare nessun impianto HT! Voglio mettere il subvoofer wifi piazzato sotto il letto o il comodino
La serie 805b è del 14, la serie 805a è del 2013.ma almeno le differenze che ci sono tra le due TV le conosci??? un'affermazione del genere sa di: non so neppure cosa sia l'805B, forse un'auto???
quindi secondo te le recensioni che gli danno un bel 9 per quel che riguarda i contenuti in 2D sono un po' di manica larga... (sono particolarmente interessato a questo aspetto)...per quanto riguarda la visione di film un buon 6,5 OTB, un bel 8+ dopo..........[CUT]
Io ho usato sottotitoli .srt senza problemi...
quindi secondo te le recensioni che gli danno un bel 9 per quel che riguarda i contenuti in 2D sono un po' di manica larga... (sono particolarmente interessato a questo aspetto)
[CUT]
Osservando questa TV nei centri, sfigura rispetto ad altri modelli tipo i Samsung posizionati affia..........
I tuner a bordo sono due, digitale terrestre e sat free. Non ho giocato con la registrazione pero' non ti so dire come funzioni...
senti ma i film a definizione standard (intendo tutti i formati inferiori al Full-HD: 1080i, 720p, 480p/i, ecc...) come vengono riprodotti?
noti scie nella visione?.... immagini un po' sgranate?.... la resa cromatica e nel contrasto la reputi buona?
Osservando questa TV nei centri, sfigura rispetto ad altri modelli tipo i Samsung posizionati affia..........[CUT]