rossoner4ever
Active member
Ho provato io... è vero sono 6 secondi.ciuchino ha detto:Questo e' quello che si pubblicizza poi prove con il cronometro non ne ho mai fatte ... non ho fretta![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho provato io... è vero sono 6 secondi.ciuchino ha detto:Questo e' quello che si pubblicizza poi prove con il cronometro non ne ho mai fatte ... non ho fretta![]()
Ciao, pensa che ho da poco sostituito il 350 con la PS3 e mi sembra di non vedere differenze.biosam ha detto:Ho anche una PS3 ma assolutamente questo lettore è superiore sia dal punto di vista audio ke video, sia con dvd che BR!!!!
sisoker ha detto:I però il problema l'ho scoperto con l'ampli scollegato, quindi con il lettore diretto al LCD.
ciao..
ho il tuo stesso lettore e stesso film..Alla ricerca dell'isola di Nim...e devo dire che non c'è assolutamente nessuna grana (visti i primi 5 minuti), anzi ci sono colori più saturi e un taglio + 3d rispetto alla visone su PS3...forse è il tv?
biosam ha detto:...forse è il tv?
biosam ha detto:P.S. hai letto la mia domanda sopra? come devo impostare l'audio se lo collego ad un sinto che decodifica DD e DTS?
grazie
biosam ha detto:nelle impostazioni mi chiede impostazione Audio...