rossoner4ever
Active member
Ho provato io... è vero sono 6 secondi.ciuchino ha detto:Questo e' quello che si pubblicizza poi prove con il cronometro non ne ho mai fatte ... non ho fretta![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho provato io... è vero sono 6 secondi.ciuchino ha detto:Questo e' quello che si pubblicizza poi prove con il cronometro non ne ho mai fatte ... non ho fretta![]()
Ciao, pensa che ho da poco sostituito il 350 con la PS3 e mi sembra di non vedere differenze.biosam ha detto:Ho anche una PS3 ma assolutamente questo lettore è superiore sia dal punto di vista audio ke video, sia con dvd che BR!!!!
sisoker ha detto:I però il problema l'ho scoperto con l'ampli scollegato, quindi con il lettore diretto al LCD.
ciao..
ho il tuo stesso lettore e stesso film..Alla ricerca dell'isola di Nim...e devo dire che non c'è assolutamente nessuna grana (visti i primi 5 minuti), anzi ci sono colori più saturi e un taglio + 3d rispetto alla visone su PS3...forse è il tv?
biosam ha detto:...forse è il tv?
biosam ha detto:P.S. hai letto la mia domanda sopra? come devo impostare l'audio se lo collego ad un sinto che decodifica DD e DTS?
grazie
biosam ha detto:nelle impostazioni mi chiede impostazione Audio...