Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rickydive ha detto:ricredermi della prova di AF Digitale.
in analogico e il suono che ne esce è pulito, cristallino e profondo
Ricky
Siryard ha detto:in ogni modo sono contento che lo ascolti bene in analogico pensa quelli che hanno le uscite analogiche con dac ecc.ecc. più performanti una delizia per le orecchie![]()
rickydive ha detto:E' devo purtroppo ricredermi della prova di AF Digitale.
Io l'ho collegato in analogico e il suono che ne esce è pulito, cristallino e profondo
Ricky
RX360 ha detto:non e' per difendere af....
tonyhp ha detto:... ho deciso per il 550, ma dite che non è eccezionale con le uscite analogiche ...
luipic ha detto:non ha senso ascoltare tramite analogico la traccia lossless, se la traccia lossy o core prelevata da quella lossless si sente decisamente meglio via spidf
luipic ha detto:Il discorso è leggermente diverso: non ha senso ascoltare tramite analogico la traccia lossless, se la traccia lossy o core prelevata da quella lossless si sente decisamente meglio via spidf.
Ciao
Luigi
Esattamente: la connessione ottica (o coassiale fa lo stesso) non ha banda passante sufficiente a gestire l'audio HD, per cui passano solo i cosiddetti core, cioè appunto l'audio DD/DTS semplice, privo di tutto il "contorno" HDtonyhp ha detto:Un dts HD master audio o il DD true Hd uscirebbero normalei dts e dolby digital dall'uscita ottica col 550 0 350?
bradipolpo ha detto:Esattamente: la connessione ottica (o coassiale fa lo stesso) non ha banda passante sufficiente a gestire l'audio HD, per cui passano solo i cosiddetti core, cioè appunto l'audio DD/DTS semplice, privo di tutto il "contorno" HD