• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Sony] Bluray S350 / S550

Sempre secondo la mia opinione, l'assenza della decodifica del master hd è intenzionale per staccarsi "ulteriormente" dal s550. Quindi se la decodifica non è stata compresa all'uscita del prodotto difficilmente lo sarà in futuro.

vizziniweb ha detto:
Quindi diciamo che vige una libera interpretazione, io ho fatto un giro a Palermo e nessun negozio pubblicizza l'offerta dei dischi in bundle ma solo lo sconto in accoppiata con un Tv bravia.

Io ho pure fatto un giro a PAlermo. Prima di leggere questo post guardavo soltanto il 300 e ho visto il cartellino con l'offerta sony 3 film, anche senza il televisore.
Saluti
Tony

vizziniweb ha detto:
l'assenza della decodifica del master hd è intenzionale per staccarsi "ulteriormente" dal s550.

Probabilmente avrai ragione, ma (in generale) questo non vuol dire che se un prodotto esce senza una funzione poi questa non venga abilitata con un aggiornamento! Ci sono molti esempi di firmware che non si sono limitati a risolvere dei problemi, ma che hanno aggiunto funzioni in più: ad esempio la ps3 (guarda caso di proprietà sony)!

Status Acquisto onLine

Vi aggiorno, visto che sono stato contattato anche in MP.

L'ordine è stato evaso ed il BDP-S550 è partito questa mattina con spedizione assicurata TNT. Domani dovrebbe arrivare.

Ricky

Ciao ragazzi,
mi scuso se l'argomento è già stato trattato, come qualità video
esistono grandi differenze tra i modelli Sony BDP-S300 e BDP-S350? potreste gentilmente elencarmele :rolleyes: .

Grazie

Oggi, altro giretto. Ho visto il 350 visto a 299 con tre film: Io sono leggenda, Troy e Blood diamond, tutti in kit con il lettore, non la promozione sul web e poi ti arrivano a casa dopo mesi. Mi ci fionderei.
Saluti
tony

Salve a tutti, nel confermare che anch'io sono indeciso a seconda dei casi tra i samsung i sony e i pana ciascuno con specifiche migliori rispetto all'altro vorrei chiedere se qualcuno ha in dotazione una TV pana pz70 50" e il sony in argomento di questo thread e se ha potuto verificare la visione o meno dei microscatti visonando br a 1080p-24p grazie!

il 550 in piu' al 350 ha: decodifica dts hd master audio, uscite analogiche, telecomando illuminato nei tasti di gestione del play, scheda di memoria da 1 giga per il bd live.

@Siryard

Da profano che non ha ancora nemmeno il lettore.... vale la pena pensare di usare una memoria usb più grande o basta quella in dotazione?

Ricky

Sono interessato anche io all'acquisto di un lettore Blu Ray e mi ero orientato su uno di questi due modelli.

Ho visto che alla Fnac hanno il BDP S350 a 269€ compreso i 3 film BluRay.

Poichè dovrò collegare il lettore ad un Sony Bravia D3000 e all'amplificatore delle Logitech Z5500 (che ha come connessioni Ottica, Coassiale e Analogica); quindi non un gran sistemone, quale dei due modelli mi conviene prendere??

Entrambi i lettori da quanto ho capito hanno l'uscita ottica, quindi non dovrei avere problemi di connessione, ma è sprecato secondo voi l'acquisto del S550 per il sistema che ho?

P.S.
Dalla confezione di entrambi, esce anche il cavo HDMI per il collegamento?

P.P.S.
Esistono lettori Blu Ray con supporto per DivX??

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte! ;)

Ultima modifica:
@ rickydive

io posseggo per il momento il sony s350 e in dotazione non c'era niente ma visto che l'ho trovata in offertissima ho preso una 4 g.b. della kingston poi la memoria prima o poi serve sempre più grande quindi l'ho presa senza pensarci due volte

Saluti Siryard.

Arrivato!

E' arrivato finalmente ieri nel tardo pomeriggio (TNT si è fatta desiderare).

Portato a casa, e dentro c'erano i 3 Film della promozione Sony e lo scontrino.

Tutto bene quindi.
A Presto
Ricky

Una domandina:
avendo unn ampli onkyo tx sr603e, sentirò meglio il suono dts digitale decodificato dall'ampli con il 350, oppure L'audio HD decodificato dal 550 in entrata analogica?:confused:

Nel senso, meglio una decodifica dts con un amplificatore potente, oppure una HD che parte però da un lettore ed arriva in analogico?