Ciao ragazzi, pacco rititaro, dentro non c'e 'un mattone ma realmente un
S350....penso veramente il primo in italia.
Aspetto 10, e' piccolissomo , leggerissimo e elegante.
Il vano disco rimane nascosto e si apre insieme con lo sportellino frontale.
Il menu' e' tipo quello della PS3 , quindi molto intuibile e facile da usare.
Il caricamento (punto del quale mi preoccupavo) e' accettabile, in modalita' normale all'accensione ci mette circa 8 secondi per partire, e crca 25 secondi per caricare ratatouille. In mod veloce , il tempo di caricamento cala a 6 sec circa, ma anche se non si vede secondo me cosi il lettore rimane alimentato e come scritto sul manuale in caso di riscaldamento ssi potrebbero accendere anche le ventole in automatico.Pertanto preferisco lasciarlo spento.
La visione mi pare molto buona, non noto differenze notevoli comunque con il lettore PS3, al momento ho solo una nota dolente, mentre vedevo pearl harbor, con la mia copia di sucurezza e pertanto con un BD-R , la visione a circa meta' film mi si e' bloccata, lo stesso disco messo nella ps3 funziona tranquillamente, lo stesso disco dopo averlo finito di vedere con la ps3 , pulito leggermente e rimesso nel lettore nel punto dove si bloccava e' ripartito senza problemi, per avere la certezza se e' un problema dovro avere il tempo per vedermici altri film con BD-R per capire se e' stato un caso o no.
Il lettore e' molto silenzioso, nessun microscatto pertanto i 24 p funzionano bene.
Ho messo un dvd, IL LOTR 2 , sembrava di vedere un HD (il fiml anche se in dvd ha un ottima qualita').
Spero di aver messo tutto.
CIAOOOOOO