[Sony] Bluray S350 / S550

s350

allora se il s350 è collegato al mio oky605 tutte le codifiche audio le fà l'ampli ?(collegato hidm):eek:
però non ho ancora capito se sotto il profilo video ci sono grosse differenze :rolleyes:

Highlander ha detto:
Niko .... ho idea che anche con il Pio da 1,2k li noteresti .. e che forse il problema sta proprio nel plasma, visto che il vpr gestisce bene ed è fluido ... :rolleyes:
P.S. Una volta abituati all'HD .... NON si torna indietro :D l'ho sempre detto :D

ciao highlander! Non è che li gestisce benissimo, solo che 2 metri di base di 3 metri di distanza e sono "distratto" da altro, il televisore invece è "piccolo" e quindi l'occhio tende a notare di più la cosa! Quindoi volevo sapere se magari il nuovo 350 esegua un buon lavoro atto a limitare questo "difetto" (sarebbe il 24p true cinema?)

Guarda ... io, spesso a mie spese, ho imparato che NON c'è miglior giudice di Noi stessi ! In quanto alla fine ... se non lo vediamo Noi, la cosa va bene e dove c'è gusto Non c'è perdenza :D

Cerca un amico o un negoziante che ti permetta di provare la cosa sulla tua catena, così da poter valutare in modo obiettivo e oggettivo se l'upgrade merita o meno ;)

eh, ad averne di amici che spendono 300€ per un lettore o commercianti che te lo prestano!:( mi sa che sono costetto a comprarlo e provarlo, tanto comunque lo userei al vpr, la play in component sul tv mi ha stufato!:rolleyes:

s350 s550 lcd vpr plasme ecc.. ecc...

avrei un consiglio se ben accetto::D
non sarebbe meglio dividere in 2 discussioni diverse le opinioni su bluray-vpr e bluray-lcd ,bluray-plasma :O ..perchè ho visto che ci sono altri che chiedono tali informazioni:confused:

ho preso una decisione, prendo sto s350 e lo provo sul proiettore e sul plasmone e vediamo un pò come va. Su svariati forum americani ne eligione la silenziosità, il suono e il video rispetto alla ps3 (non nè parliamo poi dell'upscaling dvd, ho letto alcuni post dove si dice faccia miracoli). Una sola cosa, a me di sto bd live non frega un amazza (e comunque nel caso ho la ps3), tali blu ray, funzionano lo stesso su questo lettore giusto? (il film intendo).

un ultimo dubbio che mi è venuto prima di completare il checkpoint! Praticamente l'unica possibilità che ho di collegare il bray all'ampli è con il cavo ottico. Cosa andrei a sentire in questo modo? Non potrei usufruire di nessuno dei nuovi segnali vero? :confused:

@ niko
Sentirai solo i buoni vecchi dolby digital e DTS, però consolati che i BR con tracce ita nelle nuove codifiche si contano sulla punta delle dita :(

ok ordinato, 240€, speriamo bene! :D poi farò una bella comparazione con la ps3 su proiettore plasma microscatti ecc.ecc.

il 350! La comparazione la faccio sia sul vpr (tw680) che sul plasma. Una cosa bella approfndita insomma :D devo valutare per bene se vale la pena tenerlo ;)

Nico,
scusa potresti rispondermi in privato dove l'hai trovato a 240 Eur ??? Io il meglio che ho visto on line e' 288 Iva inclusa + 14 Eur di spese di trasporto !

Come sembra pare che il S550 vale i suoi soldi visto che lo si trova sui 300€,interessante cosa dice areadvd sopratutto nella lettura BD ( Im direkten Vergleich müssen sich Samsung BD-P1500, Panasonic DMP-BD50 und auch die PS 3 bezüglich der Gesamtbildqualität hinter dem 550er einreihen). traduco :D L'immagine complessiva in un diretto paragone , sia Samsung BD-1500, Panasonic DMP-BD50 e anche la PS3 si posizionano dietro il Sony BDP-S550. A breve verra' testato il Panasonic BD-55 sono curioso chi dei 2 la spuntera' :) .