[Sony] Bluray S350 / S550

Ciao Highlander!!!!

A parte il piacere di leggere di nuovo un tuo messaggio... allora sinceramente stavolta sono incuriosito dal fratello minore il 350, le uscite analogiche e il decoder interno non mi servono proprio! Ho visto che su F..oDi..t lo danno in arrivo a 288 euri un prezzo interessante davvero!! Potrei ancora essere il primo.....:D
 
Ultima modifica:
Highlander ha detto:
Nel caso di Gianni (gian de bit) e Umberto ( GreenHornet) erano stati opportunamente avvertiti dal sottoscritto e nonostante tutto hanno voluto fare di testa loro

Sono un esauribile testardo :D quando vado in fissa con una cosa lo sai Robe' che le mani prudono e il portafoglio si apre a libro aperto :p

Tra l'altro ... Gianni ha pure beccato un Bundle accluso della Trilogia dei Pirati dei Caraibi in BD senza l'Audio in Italiano ....

Non sono il solo ad essere cascato nello scotto dell'acquisto on line e quindi di beccarmi una macchina fran...sçese :D a dire il vero si sono messi a disposizione per il cambio, ma una volta installato la macchina tra le elettroniche non mi andava di rimandare tutto indietro con l'incognita che la nuova macchina magari avesse difetti.


Per quanto riguarda i nuovi modelli purtroppo sono scettico di natura e se il lupo perde il pelo ma non il vizio........... ;) staremo a vedere, intanto mi godo alla grandissima il 500 che se anche carica lento i BD Java (solo quelli, ci si puo stare), sul lato video pero' mi regala grandissime soddisfazioni sopratutto con la nostra belva robbe' :D mi sa' che cominci ad avere forti crisi da astinenza stando in vacanza eh??

Ad ogni modo lasciamo fare ad Ezechiele da betatester col 550 :D:D:D

Ciaoo
 
Mi andrebbe già bene che tu lo provassi dal punto di vista video, visto che in tale comparto dovrebbe essere del tutto simile al 550, che a me interessa di più.
Vai avanti tu, che mi vien da ridere...:D
 
Si Gianni .... sono in profonda crisi di astinenza :cry:

@Fabrizio
E' da vedere ....
Sulla "carta", lato video, anche il 300 e il 500 dovevano essere uguali.... eppure ... se ti leggi il side by side organizzato da Micio ( non ricordo su che 3d sta ... ) il 500 è risultato migliore come immagine, confermato anche dal possessoredel 300 che si è prestato al confronto ;)

Quindi .... mai dare nulla per scontato ! ;) e vista l'esigua diff. di prezzo, a questo punto io aspetto il 550.
Prima, se ha tutto in ordine quello che promette e poi in un side by side con il 350 e magari anche, lato video, con il 500 stesso per scongiurare che non ci fosse un fattore involutivo a livello di qualità, magari infarcito dalla "sistemazione" delle carenze del 500 ;)
 
Confronto Sony BDP-S350 vs.Panasonic DMP-BD50 su HDGuru

First Review Of Sony BDP-S350 vs.Panasonic DMP-BD50

In sintesi:

BD live disponibile da subito sul Pana, dopo futuro aggiornamento FW sul Sony.

Difficoltà di collegamento ad Internet per aggiornamenti per il BD-S350 che necessita di configurazione manuale della connessione (probabile bug del FW). Del tutto automatica la connessione del BD-50.

Velocità di accensione e lettura BD: 6 sec in Quick Start Mode, 20 sec in Standard Mode per accendere il Sony, 1 minuto e 31 sec. per il menu di Men in Black. Tempi Panasonic: 20 sec per l'accensione, 1 min e 42 sec per leggere MIB. Di poco, ma il BDP-S350 è più veloce.

Il BDP-S350 è incapace di deinterlacciare materiale HD 1080i, cosa che il Pana fa senza problemi; il 3:2 puldown test è stato superato da ambedue i lettori.

Upconverting materiale SD a 1080p (lettura DVD): il player Sony ha fallito 2 su 4 test condotti, e il reviewer suggerisce di evitare se possibile l'upconverting da parte del lettore, facendolo invece eseguire dal display se questo produce minori artefatti. Anche il lettore Pana ha fallito 2 su 4 test, con risultati leggermente migliori.

Riroduzione di materiale BD 1080p/24Hz: eccellente per ambedue i lettori, e in oltre un'ora di confronti nessuno dei due è risultato migliore dell'altro.

Conclusioni: se usati solo con BD, ambedue i lettori sono eccellenti; con DVD e video 1080i il Panasonic risulta migliore.
 
certo che vederlo a 288€, con garanzia italiana fa impressione :eek:
Considerando che il BD30, sul mercato ormai da 5 mesi costa oltre 350€
 
Eze .... wait ... please .... :rolleyes:

E' proprio il caso di dirlo ... Ezechiele lupo, perde il pelo ma non il vizio ... :D

Scusami .... avessi il 300, potrei capire la smania ... ma che ti aggiunge alle prestazioni del tuo 500 questo 350 ??
Almeno aspetta il 550 ;)
Anche se non ti interessano le analogiche, per 100 Euro o meno di differenza, sostituisci il tuo 500 sempre con un Flagship ..... ;)
 
salve ho visto che su fotodigit lo vendono a 288 euro mi sto incuriosendo molto. se qualcuno è in possesso del modello precedente oppure anche il 500 vorrei sapere se con questi player è possibile forzare il 1080/24p perchè il mio vpr optoma hd80 il segnale a 24/p lo prende solo forzandolo dal lettore come fa la ps3 che vorrei usare solo per il gioco e sostituirla con un lettore. aspetto lumi
 
In entrambi i link dicono sostanzialmente le stesse cose: per la fascia di prezzo cui appartiene è ottimo sotto tutti i punti di vista, audio e video, ottimo anche nell'upscaling dei DVD; manca il decoding interno interno del solo DTS HD MA. Nel link 1 gli preferiscono cmnq la PS3.
 
E' un po' che ci sto facendo un pensierino sul 350 ...

cmq nel primo link non dice che la PS3 sia meglio, nel video dice chiaramente la classica frasetta "best bang for the buck" ... con più o meno gli stessi soldi ti ritrovi una macchina che non è solo un lettore blu-ray ;)

in ogni caso anche su altri forum sto leggendo pareri entusiastici e sottolineano anche che si comporta molto bene anche con i DVD, cosa che a me interessa molto ...

non costa neanche una sassata ...
 
Top