rossoner4ever
Active member
Quello che dice gattapuffina mi auguro che avvenga.... ma finchè non toglieranno il monopolio a telecom se ne parla per il prossimo secolo. Io già mi accontenterei che entro 5 anni telecom non abbia più il monopolio 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:Ora...a parte le difficoltà tecniche e i lavori che si dovranno effettuare (tutto in 2 anni...) dove vedono i 100mbps? forse con un'evoluzione della vdsl, ma non entro il 2010...
Scusami ..... ma anche quando ....gattapuffina ha detto:Ma IO non sto assolutamente parlando di 2010, ....
Highlander ha detto:Io nel 2010 starò puntanto a supporti 8k che anche con le migliorie di banda che ci auspichiamo tutti, sarà una follia !!! e parlo di 8k !!
Straquoto. :cincin:Highlander ha detto:la differenza la vedrai anche su un 60"![]()
![]()
Highlander ha detto:E abbi fiducia, che se hai gli occhi a posto .. la differenza la vedrai anche su un 60"
gattapuffina ha detto:Oppure la Samsung sbaglia tutto e, invece di fare costosissime ricerche di mercato, prima di investire milioni/miliardi, faceva meglio a chiedere qui nel forum, e gli avremmo assicurato che il Bluray durerà 20 anni....