rossoner4ever
Active member
Come non quotarti...in digital download per quanto mi riguarda può morire oggi stesso....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:...sembra una cavolata ma ne conosco un po' di persone che hanno più versioni dello stesso film solo per la smania di collezionare...(per non parlare di action figure e ammenicoli vari....)
Dave76 ha detto:A parte che non te l'ha ordinato il medico di tenere in casa millemila dischi....e forse ti sfugge che con poco più di una ventina di BR hai già sforato il TeraByte....alla faccia del datacenter!!
gattapuffina ha detto:Stavamo parlando tra 5 ANNI. Tra 5 anni, un TB lo avrai dentro l'iPod..
Ryusei ha detto:ma poi mi domando, va bene che anche i dischi (cd dvd bd etc) si possono rovinare, ma gli hard disk sono moooooolto piu' rischiosi!
Dave76 ha detto:...Non ho il back up?...
Ryusei ha detto:...................
e allora che fai? copie di backup di sicurezza su disco!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dave76 ha detto:Si....e fra 5 anni magari l'ipotetica collezione di BR di un pinco pallino qualunque potrebbe ammontare alla bellezza di un migliaio di dischi...li fai tu i conti?
Sono pronto a scommetterci che quando uscirà in film ad un'altra risoluzione non ti daranno proprio niente gratis...e nemmeno scontato... Non mi sembra che per i dvd originali che ho mi abbiano fatto uno sconto per la versione BD.Ryusei ha detto:l'idea che acquisti la "prova d'acquisto" di un film x es. e che se quindi ti si fuma il supporto puoi riscaricarla non è male, e neanche il poter riacquistare "a nuova risoluzione" cio' che già avevi![]()
Highlander ha detto:Dovrebbero riconoscerci il pagamento del solo cambio di supporto e un minimo per la maggiore risoluzione ....
MA lasciatemelo dire:
QUESTA E' FANTASCIENZA !!!