Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda la mia risposta (Denon €2500)
Luke, grazie per il tuo intervento che condivido pienamente, in particolar modo per la porzione qui quotataConcludo: non accetto osservazioni o addirittura critiche da chi NON ha provato il lettore in questione, da chi pontifica solo per aver letto o sentito dire
In quel caso manderebbe comunque il Core DD o DTS, non il PCM.un BD con audio HD che non passa dal coax?
Hai selezionato l'uscita audio bitstream?
Non capisco il perchè della premessa ma la mia risposta è sempre la stessa: se noti differenze da 3 metri con un 32" hai gli occhi bionici. Sembra che adesso sia io a vivere sulla luna quando basta ad esempio aver letto tutti i numeri di afdigitale per scoprire che sono stati fatti fior di prove e test che dimostrano ciò che affermo...; inoltre hanno fatto test sottoponendo a visione numerosi candidati che, a lettori coperti, non sono stati in grado di riconescere quale era d'alta gamma e quale no.Se da 3 m e con un 32 pollici noto, e non solo io, differenze positive importanti, cavoli... su un 50 pollici o oltre le differenze saranno ancora più tangibili. No???
Adesso si ragiona! E' proprio quello che sostengo!Certo, non mi sognerei mai di fare una comparazione con un Marantz UD9004 anche se potrei farlo
Di critiche non è ho fatte, mentre le osservazioni educate degli altri le devi accettare anche da parte di chi le fa senza prove sul campo... Questo forum lo permette per cui fattene una ragione.non accetto osservazioni o addirittura critiche da chi NON ha provato il lettore in questione,
E per fortuna che sono io quello che critica! Ho impiegato 2 pagine a giustificarmi affermando che non ho criticato nessuno e nè tanto meno questo lettore! Ma evidentemente qui si sparano sentenze e si accettano opinioni solo di chi possiede questo lettore, insomma come una setta! Adesso sono stufo per cui alzo bandiera bianca e lascio definitivamente questa discussione, buona visione a tutti...Luke, grazie per il tuo intervento che condivido pienamente, in particolar modo per la porzione qui quotata![]()
Certo che lo permette.Questo forum lo permette per cui fattene una ragione.
Allora!
Io continuo a dire per esperienza diretta(e non parlo del sesso degli angeli)che l'unico difetto che trovo e'.................che costa troppo poco,o sono gli altri che costano in maniera inaccettabile?
Marco