guest_105355
Guest
Straquoto, ma pare che qualcuno ancora non l'abbia capito.........Ripeto, usate questo lettore per l'ottima resa con i BD e il suo superlativo lavoro di upscaling per il DVD, per il resto, munitevi di uno scatolotto multimediale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Straquoto, ma pare che qualcuno ancora non l'abbia capito.........Ripeto, usate questo lettore per l'ottima resa con i BD e il suo superlativo lavoro di upscaling per il DVD, per il resto, munitevi di uno scatolotto multimediale.
Bhè da 45Gb a nemmeno 20...che cos'è?
Si lo so...ma gli Untouched (così si chiamano) occupano praticamente quasi come un BD full...
non sono d'accordo con la tua tesi infatti esistono prodotti che sanno comportarsi ottimamente sia come mediaplayer che come semplici lettori mi riferisco all'asus bds 700 con processore qdeo e al philips 7700 upscaling 4k entrambi hanno un prezzo intorno ai 170 euro circa 100 euro in meno rispetto alla tua ipotesi....Un lettore a 200 euro, tutto-fare e che fa bene tutto, non esiste.
Questo Sony riproduce blu-ray e DVD, e lo fa benissimo. Que..........[CUT]
trovo un po meschino in un forum tecnico non disquisire appunto di tecnica ma interpretare la tecnica sulla base di congetture del tutto personaliCon tutto il rispetto e senza volontà di polemica...
A me sembra chiara da dove venga, in buona parte dei casi, la necessità di avere tutta questa versatilità. E sinceramente credo che in un forum tecnico si dovrebbe discutere di qualità video, audio o eventuali bug.
La compatibilità con l'mkv di provenienza ignota non la vedo una necessità..........[CUT]
non sapevo che i file mkw fossero stati dichiarati illegali credo sarebbe tuo dovere informarci sulla origine di questa clamorosa notizia ....Tecnicamente è reato fare backup anche dai propri Bluray o DVD, perché per farlo stai comunque infrangendo la protezione del disco, per parlarne.