Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vedi jedi,continui a farlo e non solo con le elettroniche,continui puntualizzare tra parentesi,non siamo mica stupidi,continui a dire di non scrivere più ma continui a farlo,continui a dire "non per fare il milanese" ......................................................................................e muchelaVedi
Io non metto in defoult l'impianto che possiedo per farmi vedere(non mi interessa),ma sono abbastanza sicuro in maniera oggettiva che il suono (musica)e stata una compagna di vita(alias Conservatorio).Comunque tornando all' argomento ,il sony 790 e' un eccezzionale Blu -ray video.
Per audio mi rivolgo ad altre fonti.
Già che ci sei facci sapere le tue impressioni dell'accoppiata di casa Sony (HX855 & S790) nella discussione ufficiale. Vorrei anche io prendere due piccioni con una fava, grazie!ciao a tutti, come si può migliorare la resa audio del 790? si usa un dac?
E' difficile da spiegare ma non puoi "alzare dal televisore" dei particolari che invece emergono con questo lettore, la nitidezza e la resa alle basse luci sono imbarazzanti anche al confronto con altri BD di classe media...il 3D è più vero, buca lo schermo per profondità e solidità e citando Jedi...non ha più l'effetto teatrino...Ok peró mi chiedo....se il 790 migliora la definizione...non é come se io la alzassi direttamente dalla TV?
Poi migliora altro...si ma cosa? Alcuni dicono migliori il nero ma ancora per logica non capisco come puó un lettore abbassare il nero di una tv..
Come non quotarti ... anche io non sono un tecnico, anche io non ho una sonda, anche io avrò avuto la ps3 non tarata etc,etc ... ma 200 euro per questo lettore (con doppia uscita hdmi) sono i migliori soldi mai spesi.Spawn75 ha detto:....quindi, se prima, nel mio piccolo, vedevo bene...voleva dire che ancora non avevo visto nulla!