guest_105355
Guest
Ottimo.....buona notizia. Sono contento per teAllora novità dall' RMA..sony ha riconosciuto il problema...il lettore verrà riparato aggiornato e rispedito nei prossimi giorni..era solo un problema software..Stay tuned
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo.....buona notizia. Sono contento per teAllora novità dall' RMA..sony ha riconosciuto il problema...il lettore verrà riparato aggiornato e rispedito nei prossimi giorni..era solo un problema software..Stay tuned
Non è che ci sia molto da settare.Mi rivolgo a tutti colore che hanno collegato il 790 ad un sintoampli...come avete sttato le impostazioni del 790 per la parte audio? potreste postarle? grazie
Mmmmm fatto una prova con un avi, non si sente un banalissimo audio mp3 immagino.... consigli?
sia dal wifi che dalla pennetta.... sul pc il file si sente bene
manco gli mp3... li vede ma non emette suono
se abiti in zona MI o limitrofe potremmo organizzare un incontro...ti porto il mio e verifichiamo il lettore...niente da fare non riesco a evitare di fargli fare la schermata chiara
provato 2 cavi hdmi e su due tv diverse,qualsiasi parametro sia su setting che su video del lettore,a sto punto mi sorge il dubbio penso sia il lettore ad avere qualcosa ma sembra strano.
Scusate ma quindi per collegare il lettore al sinto, usando le 2 hdmi, nelle impostazioni di sistema la separazione av va settata su off? E nelle impostazioni audio, mix audio va anche essa su off?
Questo per capire perche e'da ieri che provo come le 2 hdmi ma non riesco a far sentire l'audio.. A volte lo prende a volte no....ma comunque non riconosce le tracce hd.....provero'a sostituire il cavo hdmi........
Ho un pana vt 20 e vado con il cavo hdmi dal lettore bluray, dalla hdmi out 1 al tv in hdmi1
Ho un onkyo 609 e vado con il cavo hdmi dal lettore blu ray, dalla hdmi out 2 al sinto in hdmi 1 (bd)....
Poi ovviamente seleziono hdmi1 sulla tv per il video e sul sinto selezioni bd....beh l audio non va.......
Che devo fare?.....
Son distante da te ,cmq ti ringrazio per l'interessamento,cmq e un difetto che a me personalmente non mi tange piu di tanto alla fine,certo un po' invasivo e vedersi sti cambi di schermo per 2-3 secondi non e il massimo,ma e lo stesso,l'importante che il lettore legga bene e direi che qui non si puo' dire nulla almeno sui Bd che ho provato.se abiti in zona MI o limitrofe potremmo organizzare un incontro....