Volevo scrivere qualche considerazione sull'S790 ,io mi trovo bene sia con bd e dvd
ho provato Toy story 3 sia su Sony 790 e su dbp 120 Pioneer,secondo me c'e qualcosa in piu' come immagine e dettaglio e in favore del 790,a tratti mi pare che sia piu fluido,mi pare almeno.
Forse specie nelle scene veloci,pure il dettaglio mi pare sia un pelo migliore,anche come tridimensionalita' dell'immagine e profondita',almeno mi ha dato questa impressione,premetto ho fatto sta prova su un vecchio hd ready nemmeno tanto perfetto come pannello.
Per i file mkv alcuni me li legge altri no,quei pochi che mi legge pero' non va' l'audio.
Come multimedialita' mi aspettavo un qualcosa di piu',ma non si puo' pretendere sia un pc.
Cmq non scalda,poi davvero veloce e silenzioso,direi persino 3 volte rispetto al bdp 120 Pio a caricare i film in Bd,il Pio e davvero lentissimo premetto.
Unico neo che non capisco e che vi chiedo e che c'e come un refresh dello schermo da schermata nera a chiara di un secondo,due,questo ogni volta che il film parte o si ritorna al top menu',idem ogni volta che nelle anteprime si passa da un capitolo all'altro.
Non e' il massimo vedere sta intermittenza chiaro/scuro sulle schermate nere e ad ogni salto capitolo,sul Pioneer non lo fa'
Ho guardato nelle impostazioni e credevo di aver risolto settando alcune cose su impostazione lettore e immagine ma nulla,se magari qualcuno sa' darmi qualche ragguaglio in merito,lo ringrazio anticipatamente.