guest_105355
Guest
E' l'impostazione corrispondente alla compressione automatica del segnale audio.Cosa sarebbe il DRC scusate l ignoranza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' l'impostazione corrispondente alla compressione automatica del segnale audio.Cosa sarebbe il DRC scusate l ignoranza?
ha una HDMI nominata "BD" sul retro, collegala a questa...ma una vale l'altra, basta che poi la selezioni mentre stai guardando il blu-ray.Ma a quale entrata dell'amplificatore?
mi risp da solo sulla tecnologia 4k se non si ha un pannello con la medesima non la si sfrutta a questo punto mi oriento sul 590 che x giunta costa pure parecchio di meno.
non penso che la differenza sia solo per la compatibilità 4k; informati che non cambi anche l' upscaling dvd (sempre che ti interessi) e la resa stessa su bd
nessuno è riuscito ancora a risp a questa cosa.
- come si comporta con lo streaming video dei file mkv ecc ecc ?
Ironic mode: ON
Scherzi a chiedere una cosa del genere? La domanda non è troppo.. come dire.. "particolare" (?) per meritare una risposta.
e che c'è di particolare ?? su di altri lettori mi hanno risp.. x esempio i pana me li hanno sconsigliati x lo streaming video da pc..
yep forse hai ragione, sorry.
sullo streaming non so, ma da usb funziona alla perfezione.
chiedo aiuto perchè proprio non so dove sbaglio...sto cercando di far funzionare Homestream della Sony...su pc sembra tutto ok ma sul SOny bdp-s790 non lo trovo proprio...dove sbaglio? c'è qualche anima pia che lo usa e mi può aiutare? grazie
xchè non provi con altri software tipo mezzmo non avendolo sotto mano quello sony non so come aiutarti..
tu lo stai usando con quello?
se sì mi potresti dare passo passo quello che devo fare anche su pc? grazie
quando lo lancio devo aver già acceso il lettore? devo cambiare qualche parametro nel pc/router o altro?